Pubblicato il: 21 Giugno, 2017  759

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon torna per uccidere

L'uomo arriva a Los Angeles per realizzare la sua vendetta e farà delle rivelazioni sconvolgenti a Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon torna per uccidere

L'uomo arriva a Los Angeles per realizzare la sua vendetta e farà delle rivelazioni sconvolgenti a Ridge


Nelle puntate americane riapparirà Deacon pronto a tutto pur di vendicarsi, inoltre le anticipazioni della soap Beautiful svelano che Ridge e Quinn, continueranno a stupirci mentre Eric arriverà a prendere una sconvolgente decisione. La Fuller si dichiarerà innamorata del suo figliastro. Intanto, quest’ultimo avrà una reazione imprevedibile di fronte ad alcune confessioni scioccanti di Deacon. Nel frattempo, i telespettatori assisteranno ad un cambiamento di rotta da parte di Eric. Quest’ultimo riuscirà, nuovamente, a mettere caos nella sua famiglia, prendendo delle decisioni per nulla apprezzate.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Deacon

Deacon farà ritorno a Los Angeles pronto a vendicarsi contro Quinn. La madre di Wyatt rischierà più volte la vita, poiché proprio il suo ex compagno cercherà di eliminarla con una pistola. Inizialmente, nessuno saprà la vera identità dell’attentatore della Fuller, tanto che cadranno subito i sospetti su Katie e su Sheila. Ma presto, il padre di Hope giungerà alla porta di Quinn, sicuro di volerla uccidere.

A mettere in salvo la vita della Fuller sarà proprio il suo figliastro, Ridge. Sappiamo che il Forrester vivrà nella depandance della villa del padre e riuscirà ad arrivare in tempo per salvare la vita della sua amante. Sarà proprio l’aiuto di Katie a rendere questo possibile.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn innamorata di Ridge

Ridge diventerà per Quinn un vero e proprio eroe. Dopo il suo arrivo, Deacon avrà un duro sfogo contro la sua ex compagna. L’uomo confesserà di aver più volte contattato la Fuller per aiuto economico, ma la dark lady non gli avrebbe mai risposto. Dopo ciò si lascerà andare ad una dichiarazione inaspettata.

Deacon rivelerà a Ridge di essere stato gettato dalla scogliera da Quinn. La reazione del Forrester stupirà tutti. Infatti, il figlio di Eric non si scomporrà molto di fronte a queste confessioni. Anzi, Quinn sembrerà essere diventata ormai un angelo per Eric e Ridge. Dunque, quest’ultimo continuerà a difenderla. Sarà proprio dopo la momentanea uscita di scena di Deacon che Quinn confesserà al figliastro di essere innamorata di lui.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric perdona la sua ex moglie

Le trame Beautiful annunciano, inoltre, che Eric sarà costretto a ricredersi su Sheila. Ricordiamo che il patriarca della famiglia Forrester, convinto della colpevolezza della Carter, la farà arrestare per aver tentato l’omicidio di Quinn. Ma non appena uscirà fuori la verità su Deacon, Eric arriverà a fare un gesto molto importante per la sua ex moglie.

Il Forrester deciderà, dopo moltissimi anni, di perdonare finalmente Sheila. L’uomo sceglierà di dare un’altra possibilità alla Carter, così quest’ultima potrà riuscire a riscattarsi dal suo passato da dark lady. La donna tornerà a Los Angeles cambiata e disposta a tutto pur di farsi perdonare dalle sue vecchie vittime. Ma sarà davvero così?

I colpi di scena nella soap Beautiful non finiranno di certo qui, infatti le anticipazioni annunciano che nelle prossime puntate americane la famiglia di Eric non accetterà di perdonare Sheila.