Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: è Douglas a dire la verità su Beth!

Il piccolo Forrester ribalta la situazione con una rivelazione decisamente sconvolgente

Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1932


Beautiful anticipazioni, puntate americane: è Douglas a dire la verità su Beth!

Il piccolo Forrester ribalta la situazione con una rivelazione decisamente sconvolgente

Tutto accade mentre Douglas si trova in compagnia di Hope. Le puntate americane di Beautiful annunciano che il piccolo Forrester dirà qualcosa di sconcertante ad Hope. La ragazza resterà sconvolta, tanto da chiedere l’intervento di Liam per far tacere il bambino. Ancora la Logan non sospetta che sua figlia in realtà è viva, anche se lo Spencer sospetta qualcosa dopo aver origliato una conversazione tra Flo e Thomas. Ecco come si svolgeranno i fatti.

Trame americane di Beautiful: le parole di Douglas

Avverrà tutto per gioco. Douglas si trova a casa di Steffy per giocare con le cuginette Kelly e Phoebe, quando improvvisamente, rivolgendosi ad Hope dice: ” Sai che Beth è ancora viva?“. Le parole del bambino sono come una pugnalata nel cuore della Logan che gli risponde:” Douglas, dici questo perchè la mia bambina è nel mio cuore, come per te la tua mamma, Caroline?“….ma il piccolo dice che non è quello e che intende dire che sua figlia non è morta, ma che è davvero viva.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Hope e Thomas

Puntate Beautiful, trame americane: la reazione di Hope

Hope a questo punto non sa più gestire la situazione e rivolgendosi a Liam, chiede di far smettere Douglas di dire quelle cose e si allontana sconvolta. Lo Spencer si rivolge poi al bambino cercando di capire per quale motivo abbia detto una cosa simile. Douglas gli chiede se per caso Phoebe è stata adottata e non cambia versione. Ripete a Liam che Beth è viva e che può anche dimostragli tutto. Il segreto dunque sta per essere svelato? Flo avrebbe voluto parlare, ma le minacce di Thomas gliel’hanno impedito.

LEGGI ANCHE – Nuovo arrivo nel cast di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: Thomas furioso con Douglas

Thomas e Steffy hanno ascoltato quello che è successo e il Forrester entra poi nella stanza arrabbiato con il bambino e con lo sguardo di uno pronto a fargliela pagare cara. Sarebbe davvero disposto a tanto Thomas, solo per non perdere Hope? Liam sentendo il Forrester dire al figlio di tacere, inizia a sentire puzza di bruciato. Nel frattempo Hope è in macchina ad aspettare il neo marito, così Thomas la raggiunge portando con se Douglas e insieme tornano a casa.

LEGGI ANCHE – Segreti svelati

Ma cos’accadrà adesso? Liam avrà capito quello che è successo? Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni americane di Beautiful come evolverà questa vicenda.

Seguici su Instagram !