Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Emma scopre il segreto su Beth?

Molte persone sono ormai a conoscenza del segreto riguardante la piccola Beth ed Emma potrebbe essere soltanto l’ultima a scoprirla

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 798


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Emma scopre il segreto su Beth?

Molte persone sono ormai a conoscenza del segreto riguardante la piccola Beth ed Emma potrebbe essere soltanto l’ultima a scoprirla

Il Segreto sullo scambio di culle riguardante la piccola Beth è ormai quasi di dominio pubblico a Beautiful. Le anticipazioni americane sulla soap, rivelano che Emma Barber potrebbe presto venire a conoscenza della verità così come già accaduto ad altre persone di recente. La giovane si renderà conto che qualcosa sta turbando Zoe e Xander (quest’ultimo ha da poco scoperto la verità) e presto finirà per ascoltare una conversazione tra i due e verrà così a conoscenza di informazioni compromettenti. La giovane stagista della Forrester Creations verrà anche lei a conoscenza della verità sulla figlia di Hope?

Beautiful, anticipazioni americane: Xander Avant scopre la verità su Beth

Le persone a conoscenza del segreto sullo scambio di culle finora non erano molte. Pian piano però, diversi protagonisti hanno scoperto in un modo o nell’altro la verità. Uno degli ultimi a scoprire tutto è stato lo stagista Xander Avant, il quale ha ascoltato per caso una conversazione tra Flo Fulton e la sua fidanzata Zoe. Il giovane non appena è venuto a conoscenza di ciò che è realmente accaduto alla piccola Beth è stato sul punto di rivelare tutto a Hope, ma poi non lo ha fatto per proteggere la sua amata che rischierebbe di finire in prigione se il tutto venisse a galla.

LEGGI ANCHE – Flo si sente in colpa e vuole parlare 

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas scopre la verità, ma tace

Xander non sarà l’ultimo a scoprire che Beth non è affatto morta e che è in realtà la bambina adottata da Steffy e chiamata Phoebe. Oltre a lui, un altro protagonista verrà a conoscenza della verità: si tratta di Thomas Forrester. Il giovane avrà una conversazione con Flo, la quale accidentalmente gli rivelerà ciò che è successo alla figlia di Hope e poi temerà che lui possa parlare. Il Forrester inizialmente voleva dirglielo, ma poi ha pensato che sarebbe stato meglio tacere, in quanto avrebbe avuto più chance di conquistarla.

LEGGI ANCHE – Thomas scopre che Beth è viva

Beautiful, trame americane: anche Emma Barber scoprirà la verità su Beth?

Thomas, come detto ha deciso di non dire nulla ed inoltre ha tenuto in riga tutti coloro che sono a conoscenza della verità per impedire loro che parlassero. Le cose, però, potrebbero presto complicarsi visto che Zoe e Xander per diversi motivi faranno sempre più fatica a convivere con i sensi di colpa e saranno molto turbati. La loro collega Emma Barber, lavorando con loro, si accorgerà del loro turbamento ed in seguito ascolterà inavvertitamente una conversazione dal contenuto compromettente. La giovane verrà anche lei a conoscenza della verità su Beth?

LEGGI ANCHE – Zoe vorrebbe parlare , ma ha paura!

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni americane di Beautiful

 

 

Seguici su Instagram !