Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Flo confessa la verità sullo scambio di culle?

La Fulton non riuscirà più a tenersi per se il segreto riguardante la piccola Beth e deciderà di rivelarlo

Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3102

Beautiful, anticipazioni americane: Flo confessa la verità sullo scambio di culle?

La Fulton non riuscirà più a tenersi per se il segreto riguardante la piccola Beth e deciderà di rivelarlo



La verità sullo scambio di culle potrebbe presto venire a galla a Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano che Flo Fulton farà sempre più fatica a tenere tutto per sé il segreto riguardante Beth. Infatti presto potrebbe dirlo a qualcuno che le è molto vicino. La ragazza, dopo aver scoperto di essere figlia di Storm Logan e dunque cugina di Hope cercherà di evitare ogni contatto con lei, ma non le sarà facile e nel momento in cui sua madre Shauna dirà a tutti che sua figlia non è mai stata incinta, si vedrà costretta a dirle tutto sullo scambio di culle pregandola di tacere sulla questione.

Beautiful, anticipazioni americane: Flo scopre di essere figlia di Storm Logan


Flo Fulton presto scoprirà di essere figlia di Storm Logan grazie ad un test del Dna volontario che le ha regalato Wyatt. La ragazza subito dopo la scoperta, verrà introdotta nella famiglia del genitore, ovvero i Logan. Shauna non aveva mai rivelato a sua figlia chi fosse suo padre, in quanto sicura di averla concepita con Bill, ma la scoperta fatta di recente cambierà tutto. Flo non potrà conoscere il genitore, morto ormai da molto tempo ma verrà presentata alle zie come figlia sua.

LEGGI ANCHE – La verità su Flo Fulton 

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope entusiasta che Flo sia sua cugina

Hope poco tempo dopo aver conosciuto Flo, ha cercato di stringere un’amicizia con lei, in quanto convinta di potersi dare conforto a vicenda. La Logan, infatti, ritiene che siano state colpite dallo stesso infausto destino, ovvero perdere un figlio sebbene le loro situazioni siano completamente diverse visto che la Fulton a differenza sua è stata costretta dalle circostanze a dare la sua bambina in adozione. Proprio per questo motivo, la Logan sarà entusiasta del fatto che Flo sia sua cugina.

LEGGI ANCHE – Wyatt scopre il segreto di Flo 

Beautiful, trame americane: Flo rivela il suo segreto alla madre

Flo al contrario di Hope non sarà affatto felice di essere sua parente. La ragazza, infatti, presa dai sensi di colpa per aver aiutato il dottor Buckingham nel piano dello scambio di culle, cercherà di evitare di avere troppi contatti con Hope, ma ora non le sarà facile farlo. In seguito, la Fulton si ritroverà in una situazione a dir poco imbarazzante quando sua madre Shauna rivelerà a Brooke, Katie e Donna che sua figlia non è mai stata incinta. La ragazza presa alla sprovvista, racconterà a sua madre il segreto relativo allo scambio di culle, ma non le dirà tutta la verità sostenendo di averle dovuto nascondere la sua gravidanza e pregandola di non dire nulla a nessuno.

LEGGI ANCHE – Brooke tradita?

Riuscirà Shauna a tenere il segreto per sé oppure presto parlerà?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful 


Seguici su Instagram !