Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo crolla e rivela la verità ad Hope?

La giovane Fulton inizierà a lavorare per la Hope for the future e si sentirà sempre più a disagio

Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4115


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo crolla e rivela la verità ad Hope?

La giovane Fulton inizierà a lavorare per la Hope for the future e si sentirà sempre più a disagio

Il segreto sullo scambio di culle sembra essere sempre più a rischio a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che Flo Fulton potrebbe crollare da un momento all’altro e rivelare la verità ad Hope. La giovane, infatti, da quando ha scoperto di essere sua cugina si è sentita sempre più in colpa ed è stata sul punto di dire tutto. Tuttavia è stata bloccata da Zoe che le ha impedito di farlo ed inoltre ora anche sua madre Shauna ritiene che debba tenere per sé il segreto ed approfittare delle opportunità che può avere essendo parte di una famiglia così ricca e potente. In effetti, Hope per stare più vicino alla cugina, le offrirà un lavoro alla Hope for the future e la giovane accetterà, ma si sentirà sempre più a disagio.

Beautiful puntate americane: Zoe impedisce a Flo di svelare la verità

Flo ha scoperto di recente di essere figlia di Storm Logan e quindi cugina di Hope. La giovane proprio per questo motivo comincerà ad essere preda dei sensi di colpa per aver aiutato il dottor Reese nel suo piano di scambio di culle fingendosi la madre naturale di Beth. Flo, ad un certo punto, deciderà di rivelare la verità ad Hope, ma Zoe farà in modo che continui a mantenere il segreto. La modella si recherà a casa della Fulton e lottando per il controllo del cellulare, la farà cadere accidentalmente facendole battere la testa.

LEGGI ANCHE – Zoe contro Flo 

Anticipazioni americane di Beautiful: Shauna si schiera con Zoe

Shauna giungerà a casa della figlia proprio nell’istante in cui Zoe la farà cadere e vedendosi di fronte quella scena, punterà una pistola contro la modella. Flo, però, riprenderà conoscenza poco dopo e pregherà la madre di abbassare la pistola e le presenterà Zoe, l’unica persona oltre a lei ad essere a conoscenza del segreto sullo scambio di culle. Shauna, non appena saprà tutto si schiererà dalla parte della modella e concorderà col fatto che sua figlia debba tacere ed approfittare delle opportunità che l’appartenenza ad una famiglia così prestigiosa potrebbe offrirle. Le tre, dunque, stringeranno un patto di segretezza, ma non è detto che Flo riesca a mantenerlo.

LEGGI ANCHE – Flo rivela tutto  

Beautiful, trame americane: Flo crolla e dice tutto a Hope

Flo si lascerà convincere da sua madre Shauna e da Zoe a mantenere il segreto e continuerà a far credere a tutti di essere la madre naturale della bimba adottata da Steffy e che è in realtà Beth. Intanto, Hope dopo aver scoperto che la giovane è sua cugina, deciderà di offrirle un lavoro nella sua squadra alla Hope for The future, in modo tale da passare più tempo possibile in sua compagnia e conoscerla meglio. Flo, accetterà il lavoro, ma col passare del tempo si sentirà sempre più a disagio.

LEGGI ANCHE – Flo a disagio per il ritorno di Steffy? 

La Fulton potrebbe finire per crollare e dire tutta la verità alla Logan. Sarà così? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.

Seguici su Instagram !