Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Flo Fulton è una Logan

La giovane scoprirà  chi è il suo vero padre grazie ad un test del dna effettuato con un contenitore per risalire alla propria discendenza

Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1064

Beautiful, anticipazioni americane: Flo Fulton è una Logan

La giovane scoprirà  chi è il suo vero padre grazie ad un test del dna effettuato con un contenitore per risalire alla propria discendenza



Colpo di scena clamoroso a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap rivelano che la giovane Flo Fulton è una Logan. La ragazza che si è finta la madre naturale della bambina adottata da Steffy, scoprirà che il suo vero padre è Storm Logan e di essere dunque la cugina di Hope. La scoperta avverrà grazie ad un contenitore in cui si inseriscono dei campioni genetici per risalire alla propria discendenza. Tutto ciò potrebbe creare non pochi problemi alla ragazza che prima o poi potrebbe finire per rivelare il segreto sullo scambio di culle che custodisce ormai da tempo.

Beautiful, anticipazioni americane: Shauna crede che Bill sia il padre di Flo


Shauna Fulton è giunta da poco a Los Angeles per stare vicino alla figlia Flo ed ha ritrovato la sua vecchia amica Quinn. La donna durante una visita alla sua amica si è trovata di fronte Bill Spencer con il quale ha avuto una piccola avventura di una notte a Los Angeles. In seguito ha scoperto che l’uomo è il padre di Wyatt e per questo ha deciso di mettere al corrente il magnate e Quinn che il giovane e sua figlia Flo potrebbero essere fratelli.

Anticipazioni americane di Beautiful: Storm Logan è il padre di Flo

Bill in principio non darà peso alle parole della donna, in quanto farà persino fatica a ricordare l’avventura che ebbe con lei. L’uomo, infatti crederà che Shauna stia solo cercando denaro. Tuttavia la donna si mostrerà molto sicura di sé e così darà la notizia a Wyatt. Sarà proprio grazie al giovane che si risolverà il mistero legato alla paternità di Flo. Lo Spencer junior regalerà alla ragazza un raccoglitore informatico che useranno per scoprire chi è il padre della giovane. Poco dopo di fronte a Quinn, Bill e Hope leggeranno il risultato e sapranno che il papà di Flo è Storm Logan.

Beautiful, trame americane: Flo è una Logan, il suo segreto è a rischio

La rivelazione stupirà persino Shauna che rimarrà male quando saprà che è morto. La donna è da sempre stata convinta che il padre di sua figlia fosse Bill. Florence, dunque, è cugina di Hope e questo potrebbe mettere a rischio il segreto sullo scambio di culle. Tutti credono che la ragazza sia la madre naturale della piccola Phoebe (in realtà Beth), ma ora tutti sapranno che quella bimba è una Logan e questo renderà le cose più complicate. Presto potrebbe essere indotta ad annullare l’adozione e a rivelare tutta la verità. La giovane terrà il segreto oppure no?


Seguici su Instagram !