Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo in arresto, Sally e Wyatt di nuovo insieme?

La figlia di Storm pagherà per quello che ha fatto, intanto sembra riaccendersi l’intesa tra la Spectra e il figlio di Bill

Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1776

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo in arresto, Sally e Wyatt di nuovo insieme?

La figlia di Storm pagherà per quello che ha fatto, intanto sembra riaccendersi l’intesa tra la Spectra e il figlio di Bill



Stando alle anticipazioni americane di Beautiful  Flo finirà in prigione. Accadrà per la questione relativa allo scambio delle culle che ha portato la piccola Phoebe, figlia di Hope e Liam, dritta a casa di Steffy. Flo rischia di pagare cara l’azione terribile che ha commesso. Mentre Quinn favorirà un suo avvicinamento a Wyatt, che, però, sebbene indeciso e molto attratto da colei che è stato un suo amore adolescenziale, è ancora molto legato alla sua ex Sally. Come si risolverà questo nuovo intricato triangolo?

Anticipazioni Beautiful trama puntate americane: spregevole comportamento


La verità sullo scambio di culle è ormai nota. Beth, la figlia di Liam e Hope, è viva. Si tratta di Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato convinta che la madre naturale fosse proprio Flo; quest’ultima ha permesso che avvenisse un’adozione illecita, dal momento che la neonata era stata sottratta al momento della nascita. Per giustificarsi con Hope e recuperare il loro rapporto, Flo, con l’aiuto di sua madre Shauna, riuscirà ad entrare nella dependance della villa di Brooke per parlare con la cugina, ma senza grossi risultati. Nel frattempo, invece, Shauna dovrà affrontare le sorelle Logan, e tutta la famiglia apparirà ben determinata a farla pagare cara alle due, che hanno commesso una’azione davvero ignobile.

LEGGI ANCHE – Problemi mentali per Thomas

Beautiful anticipazioni trame americane: un’amica preziosa

Flo e Shauna potrebbero però trovare un’alleata in Quinn: la designer è legata alle due, che conosce dai tempi del loro passato a Las Vegas, da profondo affetto. Quinn cercherà di favorire un ricongiungimento di Flo a Wyatt, il quale, alla luce del suo passato con la ragazza, nutre sentimenti contrastanti nei suoi confronti, specialmente ora che ha scoperto il segreto. Contemporaneamente, però, Wyatt cerca di ricompattare la sua storia con Sally, ritenendo che la bugia della ragazza sul rapporto fra Hope e Thomas sia meno grave delle bugie di Flo; la Spectra, però, non sembra disposta a perdonare Wyatt tanto facilmente.

LEGGI ANCHE – La mossa di Ridge

Beautiful spoiler puntate americane: Flo in carcere, Wyatt confuso

Nel frattempo, Flo Fulton verrà arrestata per il suo ruolo nello scambio di culle, mentre Sally rivedrà la sua posizione nei confronti di Wyatt quando sentirà quest’ultimo difenderla con Quinn, alla quale la giovane non è mai andata a genio. Shauna andrà a trovare la figlia in carcere, e capirà che la situazione è molto più grave di quanto potesse sembrare. A questo punto, Wyatt dovrebbe prendere una decisione definitiva: quale delle due donne vuole al suo fianco, Flo o Sally? E come riuscirà Flo a venire fuori dall’incresciosa situazione in cui si è cacciata?

LEGGI ANCHE – Thomas desidera Hope

Lo saprete presto continuando a consultare le nostre anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane!


Seguici su Instagram !