Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope avrà un figlio da Liam

Gravidanza a sorpresa per la figlia di Brooke, proprio mentre Steffy è pronta a tornare con suo marito

Puntate Americane

di 4758 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope avrà un figlio da Liam

Notizie sempre più intriganti arrivano dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, ovvero quelle andate già in onda Oltreoceano. Mentre Hope viene minacciata da un persecutore di cui non si conosce ancora l’identità, ma che potrebbe essere Pamela Douglas, clamorose novità si profilano per lei all’orizzonte. Thorne e Liam leggeranno per primi il messaggio minatorio ricevuto dalla giovane, e cercheranno subito di scoprire chi ne sia l’autore per proteggere la ragazza. Thorne è l’attuale stilista della Hope For The Future (il primo incarico importante per lui dopo il viaggio in Europa), Liam è stato scelto da Hope come consulente, sia per la beneficenza associata alla linea, sia per il lancio di un nuovo sito web. Insieme, i due cercheranno di venire in chiaro del mistero; ma le sorprese per la bella figlia di Brooke non sono certo finite qui: un’incredibile colpo di scena la attende, ed ha per protagonista proprio Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le indagini di Thorne

Le minacce ad Hope di cui abbiamo già precedentemente parlato sono solo lo scherzo di qualche leone da tastiera, o piuttosto opera di un pericoloso stalker ossessionato dalla ragazza in virtù degli anni da lei trascorsi in prima linea sui media? O ancora, come abbiamo visto precedentemente, frutto del rancore di qualcuno molto vicino a lei? Per risolvere la faccenda, Thorne deciderà di assoldare un esperto informatico per tracciare il messaggio, in modo da rintracciarne l’origine e poter così scoprire ’identità del misterioso persecutore. Ed ecco che qui tornerà in scena l’hacker Ken, che Bill Spencer aveva ingaggiato per hackerare Liam ed eliminare le copie digitali della propria confessione riguardo all’incendio doloso che ha devastato l’edificio Spectra. Sarà lui la persona gusta per risolvere l’enigma del misterioso persecutore della bella Hope?

Beautiful anticipazioni, trame americane: una sorpresa in arrivo per Hope

Le novità per Hope non sono certo finite. Liam Spencer, ingannato dal padre Bill, che è preso da una insana passione per Steffy, ha cambiato idea, e non vuole più tornare con la madre di sua figlia Kelly. Per questo motivo, egli aveva acconsentito a firmare l’annullamento delle sue nozze con la figlia di Ridge, e solo dopo qualche ora trascorrerà momenti di passione proprio con Hope. Quella notte di passione non resterà priva di conseguenze: Hope scoprirà di essere incinta e, al settimo cielo, non farà altro che augurarsi che questa volta tutto proceda per il meglio. Nel frattempo, Bill Spencer porterà avanti il suo subdolo piano: con l’intenzione di aprire gli occhi a Steffy sul fatto che Liam sia incapace di amarla come lei desidera e merita, insinua nella giovane donna una serie di angosciosi dubbi, non ultimo il fatto che Liam potrebbe proprio essere stato a letto con Hope dopo aver firmato l’annullamento del matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: nuovo triangolo?

La stessa ginecologa di Steffy, la dottoressa Philips, seguirà la gravidanza di Hope; Steffy, intanto, sarà pronta a tornare con Liam, ed otterrà un risultato molto importante: Bill smetterà di ricattarla riguardo alla verità sul coinvolgimento di Taylor nell’attentato contro di lui. In questo modo, ella dovrebbe riuscire a vivere in serenità la sua storia con l’erede del magnate americano. Ella non ha però fatto i conti con la nuova tegola che sta per abbattersi sul suo capo: il giovane Spencer aspetta un figlio da Hope…e Brooke, ovviamente in totale disaccordo con Ridge riguardo alla complicata situazione, esorterà la figlia a combattere per il futuro suo e del suo bambino.

Cosa accadrà a questo punto? Lo scoprirete continuando a seguirci sulle pagine dedicate alle anticipazioni americane Beautiful!