Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope conosce Flo e si lega a lei

La Logan conoscerà  Flo e ritenendo che in qualche modo sono vittime dello stesso destino

Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 539


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope conosce Flo e si lega a lei

La Logan conoscerà  Flo e ritenendo che in qualche modo sono vittime dello stesso destino

La story-line dello scambio di culle diventerà presto ancor più intricata a Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano che Hope conoscerà Flo, la ragazza che si è fatta passare per la madre naturale di Phoebe (la bambina adottata da Steffy e che è in realtà Beth). La nuova situazione preoccuperà molto Liam che temerà per l’equilibrio psicologico della moglie che potrebbe risentirne. La giovane, infatti, riterrà che lei e la Fulton abbiano un’esperienza in comune, in quanto se è vero che sua figlia è morta, anche Flo ha dovuto rinunciare alla sua. Per questo motivo, la Logan stabilirà un legame importante con la giovane.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce Flo

Zoe scoprirà ciò che ha fatto suo padre e che Florence Fulton è sua complice, ma nonostante sia innorridita dall’azione compiuta dal padre, deciderà di non dire nulla e proteggere suo padre. In seguito, però si preoccuperà molto quando verrà a sapere che Flo è rimasta a Los Angeles e che lavora al Bikini Beach Club, in quanto teme che la ragazza non riesca più a tacere e dica tutta la verità. La Buckingham, poi ritiene che Hope riuscirà comunque a superare il lutto per la perdita di sua figlia restando nella sua vita visto che in realtà è stata adottata da Steffy. In seguito, però, la Logan farà comunque la conoscenza di Flo che a quel punto farà molta fatica a non svelargli la verità.

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope si lega a Flo

Florence Fulton e Hope, si incontrano per la prima volta e quando Hope scopre che la ragazza è la mamma naturale della piccola Phoebe non potrà fare a meno di stabilire con lei un legame speciale. La Logan che si è legata subito alla bambina non appena l’ha conosciuta, sente che il destino è stato crudele sia con lei che con la Fulton: sebbene quest’ultima non abbia dovuto affrontare un lutto, ha comunque dovuto rinunciare alla sua bambina per poterle regalare una vita migliore. Liam, però non sarà affatto contento di questo nuovo legame, in quanto teme per l’equilibrio psicologico della moglie.

LEGGI ANCHE – Flo contro Reese?

Beautiful, trame americane: Sally fa una gaffe che farà sorgere molti dubbi

Liam, infatti, ha fatto molta fatica a convincere Hope a lasciar perdere l’idea di mettere fine al loro matrimonio e teme che la giovane non abbia ancora del tutto rinunciato al suo proposito. In seguito, Wyatt che ha cercato di stare vicino ai due in questo periodo così difficile, si imbatterà per caso in Flo che si scoprirà essere una sua ex fidanzata e la inviterà a cenare insieme a lui, Sally, Hope e Liam. Nel corso della cena, però, Sally farà una gaffe che potrebbe portare qualcuno ad avvicinarsi alla verità sulla piccola Beth. La stilista, infatti, non riuscirà a fare a meno di sottolineare come Hope e Flo siano rimaste incinte nello stesso periodo. Basterà questa puntualizzazione a far scoprire la verità?

LEGGI ANCHE – il ritorno della Spectra

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !