Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce sua figlia

La Logan conoscerà la bambina adottata da Steffy e che non sa essere sua figlia

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1479


Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce sua figlia

La Logan conoscerà la bambina adottata da Steffy e che non sa essere sua figlia

Il cerchio intorno alla presunta morte della piccola Beth Spencer, sta per stringersi.Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope Logan conoscerà e terrà in braccio la piccola Phoebe Forrester. Si tratta della bambina che Steffy ha adottato e che non sa essere in realtà Beth. La Logan, così come suo marito Liam non appena avranno la possibilità di passare un po’ di tempo con la piccola, si legheranno subito a lei al punto tale da volerla vedere molto spesso. Hope, però ad un certo punto inizierà a provare invidia per Steffy, che ha avuto la possibilità di essere madre nuovamente mentre lei non ha più la sua bambina.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotta inconsapevolmente Beth

Steffy desiderava dare una sorella alla sua piccola Kelly motivo per cui aveva visto nella gravidanza di Hope una possibilità, ma poi i contrasti sorti tra loro a causa del diverso modo di pensare sulla presenza o meno di Taylor nella vita delle loro bambine, ha spinto la Forrester a valutare un’adozione. L’idea di Steffy si concretizzerà pochi mesi dopo che Hope avrà messo al mondo una bambina apparentemente morta. Il dottor Reese, infatti, venuto a conoscenza delle intenzione della Forrester, la metterà in contatto con Flo Fulton, una ragazza madre che ha intenzione di dare la figlia in adozione per darle una vita migliore. In realtà, Steffy si ritroverà ad adottare inconsapevolmente proprio la piccola Beth che non è affatto morta come credevano.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è Flo Fulton

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope invidiosa di Steffy

Steffy, dunque adotterà la figlia di Hope e la chiamerà Phoebe come la sua gemella morta. La Logan, quando verrà a conoscenza della novità, inizierà a provare sentimenti molto contrastanti. La giovane era a conoscenza del progetto d’adozione da parte della sorellastra, ora che si è concretizzato, però, cercherà di essere felice per la Forrester visto che almeno lei è riuscita a realizzare il suo sogno di dare una sorellina alla piccola Kelly. Tuttavia, Hope ancora molto scossa per il lutto che l’ha colpita, riterrà una vera ingiustizia che lei abbia perso la sua bambina mentre Steffy abbia addirittura avuto la possibilità di essere madre per la seconda volta e proverà molta invidia per lei.

LEGGI ANCHE – Phoebe è la figlia di Hope?

Beautiful, trame americane: Hope si lega subito alla piccola Phoebe

Hope, nonostante i sentimenti contrastanti nei confronti di Steffy, deciderà di conoscere la bambina che lei ha adottato. La Logan così come suo marito Liam, non appena prenderà in braccio la piccola Phoebe, sentirà un immediato legame con lei, pur non sapendo che in realtà si tratta proprio della sua Beth. La ragazza, si legherà così tanto alla bambina, che non riuscirà a non pensare a lei e pregherà Liam di accompagnarla per farle un’ulteriore visita. Il giovane, intanto, le confiderà i sensi di colpa che si porta dentro per non esserle stato accanto durante il parto, in quanto ritiene che se fosse stato con lei, le cose sarebbero andate in maniera diversa. I due scopriranno prima o poi che la piccola Phoebe è in realtà la loro bambina?

LEGGI ANCHE – Ecco dove si trova davvero la figlia di Hope

I fans americani si chiedono se la verità sarà svelata oppure Hope scoprirà che sua figlia è viva solamente molti anni dopo, così come accadde a Stephanie Forrester?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !