Beautiful anticipazioni americane: Hope delusa da Liam?

La giovane Logan in occasione della prima ecografia si renderà conto che le cose non stanno andando come lei avrebbe voluto

Puntate Americane

di 896 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Hope delusa da Liam?

La vita insieme a Liam non sarà per Hope soddisfacente come lei avrebbe voluto. Le ultime anticipazioni americane Beautiful, infatti, rivelano che la ragazza, molto presto si renderà conto che la realtà è ben diversa da quella che lei si aspettava. Hope credeva che una volta sposati, Liam sarebbe stato finalmente soltanto suo, ma purtroppo per lei, non sarà così e ne avrà la conferma in occasione della sua prima ecografia. La giovane quando capirà che la ginecologa è la stessa di Steffy proverà imbarazzo. Inoltre, Liam scapperà via nel bel mezzo dell’esame, per correre ad aiutare Steffy con la piccola Kelly.

Beautiful anticipazioni americane: Hope apre gli occhi di fronte alla realtà

Hope ha da poco sposato Liam e sembrava davvero felice di iniziare una nuova vita insieme a lui, ma ben presto le cose potrebbero cambiare. La giovane infatti scoprirà quasi subito che la vita matrimoniale non è affatto semplice ed ancora di più se il proprio consorte ha un figlio con un’altra donna. La Logan, in pratica si ritroverà a dover aprire gli occhi di fronte alla realtà, ovvero che Liam, non sarà mai davvero soltanto suo, pur essendo suo marito e ciò rischierà di rovinare momenti importanti, come la prima ecografia che faranno insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam delude Hope

Hope e Liam si preparano alla prima ecografia del bambino che aspettano e la ragazza sarà inizialmente molto entusiasta ed emozionata di fare quest’esame insieme al suo maritino. Tuttavia l’umore della giovane Logan cambierà non appena capirà che la dottoressa Phillips, è la stessa ginecologa che ha seguito Steffy, per cui l’esperienza è nuova soltanto per lei e non anche per il suo sposo. Hope, dunque, proverà imbarazzo di fronte a questa situazione e rimarrà davvero delusa quando Liam durante l’ecografia, scapperà via per correre da Steffy che avrà bisogno di lui per risolvere un problema sorto con la piccola Kelly. Tutto ciò farà si che la coppia incorra in altri problemi?

Restate con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane Beautiful