Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Hope e la figlia che porta in grembo in pericolo!

La figlia di Brooke potrebbe rischiare la figlia che aspetta dal giovane Spencer

Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1197


Beautiful anticipazioni americane: Hope e la figlia che porta in grembo in pericolo!

La figlia di Brooke potrebbe rischiare la figlia che aspetta dal giovane Spencer

Dalle anticipazioni americane di Beautiful  scopriamo che Liam è molto preoccupato per la vita di Hope e della figlia che porta in grembo. Il motivo? Teme che, il ritorno di Taylor, possa essere un problema per la giovane Logan, dato che, sia lui che Steffy, sono a conoscenza di verità agghiacciante. Difatti, la donna avrebbe sparato contro Bill Spencer. Intanto, la Hayes discute animatamente con Hope, perché pensa che sia stata lei a sconvolgere la vita di sua figlia. Steffy parla con la madre e con Liam e la difende. Il giovane è furioso con lei e, nonostante tutto, le chiede di tenere lontano sua madre dalla figlia o di non lasciarle sole.

Beautiful anteprime americane: Liam teme per la vita di Hope e della bambina

Il ritorno definitivo di Taylor a Los Angeles sembra portare non pochi problemi. Liam e Steffy sono a conoscenza di una verità sconvolgente che riguarda proprio la donna. Scendendo nel dettaglio, sappiamo che qualcuno spara a Bill, ma nessuno sa chi possa aver commesso un gesto tanto estremo. I sospetti ruotano intorno a qualsiasi personaggio (Liam, Ridge e Quinn). Ma, ecco che Steffy viene a sapere che, in realtà, a mettere a repentaglio la vita dell’imprenditore è stata proprio sua madre. Lo Spencer decide di non denunciare la donna per i forti sentimenti che prova nei confronti di Steffy. Taylor lascia così Los Angeles, per poi farvi ritorno qualche mese dopo. L’ex moglie di Ridge vuole stare accanto a sua figlia e a sua nipote Kelly. Liam, però, non si fida per nulla di lei e teme che possa commettere un altro gesto estremo.

Beautiful trame americane: Liam teme Taylor ed è furioso con Steffy

Il giovane Spencer è preoccupato per la vita di Hope, la quale è in dolce attesa. Ma perché? Vi anticipiamo che, effettivamente, la figlia di Brooke è in pericolo. Taylor continua a sconvolgere la vita di tutti: Liam si scontra con Steffy; Hope e sua figlia stanno rischiando molto, in queste ultime puntate della soap. Scendendo nei particolari, Taylor non sta bene psicologicamente ed è convinta che Brooke e Hope abbiano approfittato della crisi che c’era tra Steffy e Liam. La donna è sicura che la giovane Logan si sia impossessata della vita di Steffy. Per tale motivo, più volte affronta duramente entrambe. Ma Liam inizia a preoccuparsi, in quanto teme che Taylor possa sparare a Hope e alla bambina che porta in grembo. A questo punto, il giovane Spencer ne parla con Steffy, la quale cerca di difendere in tutti i modi sua madre. Liam è furioso con l’ex moglie, a cui continua a mostrare tutti i suoi timori sull’instabilità di Taylor.

Beautiful puntate americane: la richiesta di Liam a Steffy

Hope si trova in serio pericolo. Liam è preoccupato per lei: Taylor potrebbe farle del male? Le discussioni tra Taylor e la Logan si faranno sempre più accese. Dunque, le preoccupazioni di Liam sembreranno diventare realtà. Steffy chiede a sua madre di lasciare in pace sia Brooke che Hope. La donna si scusa con sua figlia, ma pare non voglia ancora farsi da parte. Secondo Taylor, le due Logan hanno torto e hanno fatto soffrire troppo Steffy. Nel frattempo, Liam è furioso e chiede alla sua ex moglie di non permettere alla Hayes di restare sola con la loro bambina.

Steffy riuscirà a far ragionare la madre e a calmare le acque? E Liam inizierà a fidarsi di Taylor? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !