Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope e Thomas saranno una coppia?

Il giovane Forrester tornerà a Los Angeles dopo la morte di Caroline e inizierà a provare qualcosa per la Logan

Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 968


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope e Thomas saranno una coppia?

Il giovane Forrester tornerà a Los Angeles dopo la morte di Caroline e inizierà a provare qualcosa per la Logan

La morte improvvisa di Caroline potrebbe portare a nuovi scenari a Beautiful. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester è tornato a Los Angeles con il piccolo Douglas. Una decisione presa in seguito al lutto che lo ha colpito. Il giovane vedrete sarà immediatamente attratto da Hope. I due trascorreranno diverso tempo insieme visto che sono entrambi in un momento molto difficile della loro vita e riescono a capirsi alla perfezione. La loro vicinanza non sfuggirà a Taylor che inizierà a pensare che la Logan potrebbe essere la persona giusta per suo figlio Thomas che ha bisogno di ritrovare serenità accanto ad una persona che lo comprende ed inoltre vede in questo la possibilità che Liam e Steffy possano tornare insieme.

Beautiful, anticipazioni americane: Caroline muore improvvisamente

I Forrester e gli Spencer verranno sconvolti da una tragica notizia che verrà confermata dall’arrivo a Los Angeles di Thomas e Douglas. Purtroppo, la giovane Caroline è morta a causa di un problema di salute improvviso che non le ha lasciato scampo. Ovviamente tutti si stringeranno attorno al giovane Forrester e al piccolo Douglas dando loro tutto il supporto di cui necessitano. In particolar modo Hope, si sentirà molto vicina a Thomas visto che anche lei sta affrontando un terribile lutto.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Caroline Spencer

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas attratto da Hope

Hope come detto sentirà il bisogno di offrire il suo supporto a Thomas ed in particolare al piccolo Douglas che sta affrontando la perdita della sua mamma così come sta affrontando quella della sua bambina. Il Forrester sarà molto colpito dai modi di fare della giovane Logan e non potrà fare a meno di sentirsi attratto da lei soprattutto quando la ragazza si avvicinerà al piccolo Douglas dando mostra di saperci fare con i bambini. I due prima o poi finiranno per mettersi insieme?

LEGGI ANCHE – Ecco chi sarà il nuovo Thomas Forrester

Beautiful, trame americane: Taylor spera che Hope e Thomas diventino una coppia

La sintonia tra Hope e Thomas verrà notata da Taylor, la quale dopo aver visto la Logan in un momento di tenerezza con il piccolo Douglas, riterrà che la ragazza sia la persona giusta per il figlio. La donna, confiderà questa sua sensazione a Ridge che rimarrà molto sorpresa dalla rivelazione dell’ex moglie. Taylor spera che il figlio e la Logan possano diventerà una coppia non solo perché in questo modo il ragazzo tornerebbe ad essere felice, ma anche perché Liam e Steffy a quel punto potrebbero tornare insieme. Il desiderio di Taylor si avvererà?

Seguiteci per sapere se Thomas ed Hope diventeranno una coppia con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !