Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il segreto di Steffy

Hope torna a Los Angeles e capisce quali sono i tormenti che affliggono Liam

Puntate Americane

di 403 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il segreto di Steffy

I segreti a Beautiful non sono mai al sicuro e nelle prossime puntate americane della soap, quello di Steffy arriverà alle orecchie di un’altra persona: si tratta di Hope. La ragazza tornata in città per restarci, incontrerà Liam nell’albergo in cui alloggia dopo aver annullato le nozze con Steffy e parlando con lui apprenderà quanto sia grave la situazione sentimentale del ragazzo. Tuttavia Hope non ha la minima idea del perchè Liam e Steffy si siano allontanati, ma ben presto tutto gli sarà più chiaro. La ragazza in una discussione con Steffy, verrà a sapere dalla ragazza stessa che è incinta.

Hope e Liam si incontrano

Hope è da poco tornata a Los Angeles per fare una sorpresa a sua madre Brooke ed ha già avuto modo di parlare con Sally Spectra, la quale le ha detto che Liam è molto triste a causa di alcuni problemi con Steffy. Adesso però, la ragazza ha parlato direttamente con Liam, in un incontro con lui nell’albergo in cui alloggia da quando ha annullato le nozze con la Forrester. Parlare con Hope per Liam si è rivelato essere una boccata d’aria fresca dopo gli ultimi giorni orribili mentre la ragazza ha potuto capire di persona quanto sia profonda la crisi tra lui e Steffy.

Hope scopre la verità

Hope ha detto a Liam di essere sicura che prima o poi riuscirà a risolvere i problemi con Steffy e ad essere felice con lei, ma la ragazza non sa il motivo per il quale lo Spencer e la Forrester si sono allontanati. Tuttavia molto presto avrà un quadro più preciso della situazione e capirà quanto sia grave ad oggi la situazione. La giovane Logan, si recherà da Steffy e le dirà che è tornata per restare mentre la nipote di Eric, la informerà di essere in attesa di un figlio da Liam.

Sally e Hope rivali in amore?

Il ritorno di Hope in città non è andato a genio a Sally Spectra, la quale cercherà di approfittare della profonda crisi tra Liam e Steffy per far si che il suo rapporto con lo Spencer prenda la piega che desidera. La stilista pur non volendo farsi scoraggiare dalla presenza della giovane Logan, si metterà d’accordo con Darlita per scoprire cosa lega Liam e Hope. Sally e Hope saranno dunque rivali in amore mentre Steffy si farà a questo punto da parte?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà in questa intricata situazione sentimentale.