Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Hope scopre la verità su Beth?

La giovane Logan ascolterà una conversazione tra Zoe e Flo sulla bambina e chiederà loro spiegazioni

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3031

Beautiful, anticipazioni americane: Hope scopre la verità su Beth?

La giovane Logan ascolterà una conversazione tra Zoe e Flo sulla bambina e chiederà loro spiegazioni



Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope potrebbe finalmente scoprire la verità sulla piccola Beth. Le anticipazioni rivelano che Flo da poco assunta alla Hope for the Future si ritroverà a parlare del segreto sullo scambio di culle con Zoe che lavora come modella nella stessa azienda. Le due ragazze, però, non si accorgeranno della presenza di Hope, la quale sentendole parlare della sua bambina nota morta (in realtà è viva ed è la piccolina adottata da Steffy e ribattezzata Phoebe), chiederà loro delle spiegazioni in merito. Zoe e Flo, finiranno per cedere e dirle tutta la verità o riusciranno a trovare una scusa plausibile?

Beautiful, anticipazioni americane: Hope assume Flo alla Hope for the future


Flo, da qualche tempo ha scoperto di essere figlia di Storm Logan e di conseguenza cugina di Hope e nipote di Brooke, Katie e Donna. Le Logan, non appena hanno scoperto che la giovane fa parte della loro famiglia, l’hanno accolta con calore ed Hope ha ritenuto giusto offrirle un lavoro alla Hope for the future. La moglie di Liam, lo ha fatto per stare ancora più vicina ad una ragazza che in qualche modo ha dovuto fare i conti con il destino esattamente come lei e soprattutto per stringere un legame ancora più forte con lei.

 LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Hope?

Anticipazioni americane di Beautiful: Flo sempre più a disagio

Flo, ringrazierà Hope per l’opportunità che ha deciso di darle ed accetterà il lavoro. Col passare del tempo, la ragazza, però inizierà a sentirsi sempre più a disagio non potendo rivelare a sua cugina la verità sulla piccola Beth. La ragazza sentirà il bisogno di parlarne con qualcuno per cercare di capire cosa fare ed ovviamente le uniche a cui potrà rivolgersi saranno sua madre Shauna e Zoe Buckingham che sono a conoscenza di tutto quanto. Flo, finirà per intavolare una conversazione con la modella sullo scambio di culle, ma non si accorgerà che qualcuno le sta ascoltando.

LEGGI ANCHE – Flo non riesce più a mentire

Beautiful, trame americane: Hope scopre la verità su Beth

Flo, come detto non si accorgerà che qualcuno sta ascoltando la conversazione con Zoe. Ebbene, la persona che ha sentito tutto è proprio Hope, la quale ovviamente sarà sorpresa di sentirla parlare con la Buckingham della sua bambina apparentemente nata morta. La Logan, a quel punto, chiederà loro delle spiegazioni in merito spiazzando le due giovani che non sapranno cosa fare. Hope, scoprirà finalmente la verità in questo modo, oppure Flo e Zoe continueranno a mantenere il segreto riuscendo a trovare un motivo valido per parlare della bambina. Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.

LEGGI ANCHE – La nuova vita di Zoe


Seguici su Instagram !