Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope si avvicina a Thomas e rifiuta Liam

Oltre alla morte della piccola Beth a mettere in crisi la Logan è il ritorno del Forrester

Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1907


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope si avvicina a Thomas e rifiuta Liam

Oltre alla morte della piccola Beth a mettere in crisi la Logan è il ritorno del Forrester

E’ da molto tempo che Hope e Thomas hanno concluso la loro storia, ma nelle puntate americane di Beautiful, la fiamma sembra riaccendersi. Il dolore comune per la perdita di una persona cara, sembra averli riavvicinati. Inoltre la figlia di Brooke instaura un rapporto incredibile con il piccolo Douglas, che ritrova il sorriso dopo la morte della madre. Ad un certo punto Liam cerca di riavvicinarsi ad Hope, ma lei gli confessa che non è ancora pronta a riprendere la loro vita come se nulla fosse accaduto. Sarà davvero colpa della “morte di Beth” o la presenza di Thomas ha complicato la situazione?

Anteprime Beautiful, puntate americane: Thomas e Hope sempre più vicini

Thomas è tornato a Los Angeles dopo la morte di Caroline causata dal cancro. Il Forrester trova grande sostegno in Hope, che dopo aver perso la sua bambina, comprende il suo stato d’animo e quello di Douglas. Per questo motivo passa molto tempo con il bambino, instaurando con lui un legame davvero molto speciale. Il piccolo Forrester arriva al punto di chiedere alla Logan di essere la sua nuova mamma. Un vero colpo al cuore per la figlia di Brooke che a quanto pare vorrebbe in cuor suo star vicino a quel bambino.

LEGGI ANCHE – Thomas nel futuro di Hope? 

Puntate Beautiful, trame americane: la verità su Beth

Hope non immagina che sua figlia Beth in realtà è viva e sta bene e che la sua attuale identità è quella di Phoebe. Anche Steffy è inconsapevole di aver adottato la figlia della sua sorellastra e vive felicemente il meraviglioso momento con lei e la sua Kelly. Thomas in tutto questo inizia a diventare importante per Hope e dentro di lui, iniziano a riaffiorare gli antichi sentimenti che un tempo provava per la Logan. Di questo ne parla a suo padre Ridge, al quale rivela che al momento della morte di Caroline, tra di loro era tutto finito già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE – Addio a Caroline Spencer 

Trame Beautiful, puntate americane: il tentativo di Liam

A questo punto Hope e Liam sembrano essere davvero molto distanti tra di loro. Lui però non si arrende e tenta di convincerla a tornare da lui per voltare pagina. La Logan però ferma il suo entusiasmo dicendogli che non se la sente e che non riesce ancora a superare quello che è accaduto a Beth. Intanto si rafforza il legame tra Hope e Thomas, il quale sente di poter avere una speranza con lei. Che questo sia l’inizio di un nuovo triangolo nella soap americana Beautiful?

LEGGI ANCHE – Liam sostituito da Thomas? 

Quel che è certo è che questo scambio di culle sarà al centro della scena ancora per molto tempo e che non sarà facile rivedere Hope e Liam di nuovo insieme e felici.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !