Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Hope si scaglia contro Sally

La Spectra deciderà di fare un regalo alla Logan per tirarle su il morale, ma finirà per ottenere l’effetto contrario.

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 506


Beautiful, anticipazioni americane: Hope si scaglia contro Sally

La Spectra deciderà di fare un regalo alla Logan per tirarle su il morale, ma finirà per ottenere l’effetto contrario.

Il momento difficile di Hope Logan non accenna a terminare a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap rivelano che la giovane farà fatica ad elaborare il lutto che l’ha colpita e finirà per scagliarsi contro le persone che cercheranno di aiutarla. La Logan, dopo aver aggredito suo marito Liam, finirà per fare la stessa cosa con Sally Spectra. La vecchia rivale, deciderà di regalarle un cucciolo di cane per tirarle su il morale, ma finirà per ottenere l’effetto contrario. Hope, infatti, anziché apprezzare il gesto della stilista, si arrabbierà moltissimo e le dirà che non è normale sostituire una persona con un cane.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope partorisce una bambina morta

Hope Logan per passare del tempo da sola con suo marito Liam, organizzerà un viaggetto romantico sull’isola Catalina. Al momento della partenza, però, lo Spencer verrà bloccato a Los Angeles a causa di un problema di salute della piccola Kelly. La Logan, allora, deciderà di partire da sola e di attendere il consorte sull’isola, ma proprio in quell’istante entrerà in travaglio e dovrà recarsi nella piccola clinica del posto per partorire. La ragazza, assistita dal dottor Reese, avrà delle complicazioni e perderà i sensi scoprendo solo in seguito di aver messo al mondo una bambina morta.

LEGGI ANCHE – Il grande dolore di Hope

 

Anticipazioni americane di Beautifu: Hope si scaglia contro Liam

Hope e Liam torneranno a Los Angeles con la morte nel cuore per quello che è successo alla loro piccola Beth. I Logan, i Forrester e gli Spencer, decideranno di stare vicino ai due giovani mettendo da parte i loro rancori per regalargli un ambiente familiare sereno. Nonostante ciò, però, i ragazzi faranno fatica a superare il momento e mentre Liam non sarà in grado di dare il giusto supporto alla moglie, lei si abbandonerà alla rabbia e si scaglierà contro di lui dicendogli che non può capire fino in fondo la sua perdita visto che ha ancora una figlia che condivide con Steffy.

LEGGI ANCHE – E’ finita tra Liam e Hope? Ecco cosa sta accadendo

 

Beautiful, trame americane: Hope si arrabbia con Sally

Liam non sarà il solo a saggiare la rabbia di Hope, in quanto, la giovane presto si scaglierà anche contro Sally. La stilista così come gli altri ha messo da parte gli antichi rancori ed ha deciso di aiutare la Logan a superare questo difficile e delicato momento. La ragazza penserà bene di regalarle un cucciolo di cane per tirarle su il morale, ma finirà per ottenere l’effetto contrario. Hope, infatti, non appena vedrà l’animale, si arrabbierà con Sally dicendole che ha avuto una pessima idea visto che non si può sostituire una persona con un cane. In seguito, però, Hope si scuserà con la Spectra che dal canto suo ammetterà di aver compiuto un gesto quanto minimo avventato.

Cosa accadrà? Riuscirà Hope a superare il lutto subito e a non scagliarsi più contro chi cerca di aiutarla? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere Beautiful

Seguici su Instagram !