Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope sogna segretamente Wyatt?

La Logan durante il parto ripensa al momento in cui ha perso il suo primo figlio

Aggiornato al: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2698


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope sogna segretamente Wyatt?

La Logan durante il parto ripensa al momento in cui ha perso il suo primo figlio

Hope Logan  nelle puntate americane di Beautiful, i fans della giovane, lamentano il fatto che col suo ritorno non si è nemmeno accennato alla storia d’amore che la giovane ha avuto con Wyatt. La figlia di Brooke dal suo arrivo a Los Angeles è sempre stata in disparte, e sono state poche le occasioni nelle quali ha dialogato con Wyatt del loro passato. La giovane non ha minimamente fatto riferimento alla relazione di Wyatt con Katie, in quanto non era di suo interesse.

Puntate Beautiful, trame americane: Hope si congratula per la storia

La figlia di Brooke, dopo avere appreso la rovente realtà non farà alcuna polemica. Semplicemente si congratulerà con lo Spencer. In seguito però, come gli spoiler ci suggeriscono, Wyatt ed Hope ricorderanno, con malinconia il tempo trascorso insieme. La figlia di Hope,  Beth, probabilmente non vedrà la vita o almeno è quello che qualcuno tenterà di farle credere. L’inaspettata gravidanza porterà l’ex coppia a ricordare l’abortodel bambino di Hope e Wyatt. Ricordiamo che i due erano coscienti della mancata presenza di Liam all’appuntamento fissato nella capitale francese. Quinn aveva preparato l’intrigo, la figlia di Brooke quindi, insieme a Wyatt, era fuggita e lo aveva sposato a Monaco. Liam che rivoleva la sua amata, dirà a Hope di abortire per riuscire a rompere ogni rapporto con il fratello.

LEGGI ANCHE – Steffy decide di adottare una bambina! Ecco chi sarà la sorella di Kelly!

Anteprime americane Beautiful: Hope non aveva voluto rinunciare al bambino

Hope però dovette affrontare un aborto spontaneo. La sua caduta nella scalinata all’interno del palazzo di Brooke, subito dopo un dialogo avuto con Quinn, non permesse alla donna di diventare madre. Il suo matrimonio con Wyatt, andò a rotoli, egli infatti capii che la moglie era sempre innamorata di Liam. Wyatt partì per Milano, dopo che Hope si trasferì. Egli però tornerà, ma non riuscirà a recuperare la relazione. Prossimamente e le puntate americane di Beautiful, lo mostrano, in molti saranno a consolare Hope, compreso Wyatt. Liam si avvicinerà a Kelly e Steffy. Quest’ultima si sentirà in colpa per avere annunciato il ricovero di Kelly in ospedale per accertamenti e visite mediche. Se non lo avesse fatto probabilmente Liam sarebbe restato accanto ad Hope.

LEGGI ANCHE – Incidente alle nozze di Liam e Hope

Episodi americani Beautiful: il parto di Hope ed i dubbi su Katie

Tutta questa serie di motivi e vicissitudini porteranno Hope ad affrontare sia il travaglio che il parto senza la presenza di nessuno. Steffy avrebbe voluto che Liam fosse con Hope. Il volo per l’isola di Catalina lo porterà lontano dalla partoriente. A che porterà tutto questo? La piccola Beth sarà vittima di una sostituzione di neonati. In precedenti articoli abbiamo già parlato che tali eventi non sono rari nelle soap. Come accadde a Stephanie molti anni or sono, ora è il turno di Hope che vivrà l’incubo peggiore della sua vita.

Le puntate americane di Beautiful annunciano che il matrimonio di Liam e Hope sarà messo a dura prova da questo terribile evento. Scopriranno che la loro bambina è stata rapita e chi ha orchestrato tutto questo?

LEGGI ANCHE – Liam ed Hope separati dal dolore per Beth!

 

 

Seguici su Instagram !