Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Hope spinge Liam tra le braccia di Steffy?

La Logan ritiene che il giovane dovrebbe tornare a stare con la sua ex moglie e prendersi così cura della piccola Kelly

Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 711


Beautiful, anticipazioni americane: Hope spinge Liam tra le braccia di Steffy?

La Logan ritiene che il giovane dovrebbe tornare a stare con la sua ex moglie e prendersi così cura della piccola Kelly

Nei prossimi episodi americani di Beautiful potrebbe riaprirsi nuovamente il triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Hope. Come rivelano le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, Hope spinta dal lutto per Beth, riterrà che suo marito Liam dovrebbe lasciarla e tornare insieme a Steffy. La donna è convinta di non poter dare all’uomo che ama la vita felice che vorrebbe e soprattutto dargli la gioia di un figlio e dunque sarebbe meglio per lui ricostruire il rapporto con la Forrester in modo da essere una presenza fissa nella vita della piccola Kelly e fare da padre anche alla piccola Phoebe (quest’ultima è in realtà Beth che non è affatto morta come credono).

Beautiful, anticipazioni americane: Hope tenta di allontanare Liam

Hope per quanto ci provi non riesce a superare il lutto per la morte della piccola Beth e di recente si è legata in maniera quasi ossessiva a Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato non sapendo che in realtà è la figlia della sorellastra. La Logan, inoltre non riesce a trovare conforto nella vicinanza del marito Liam e per questo motivo cerca di allontanarlo da lei. La ragazza comincerà a dirgli che insieme a lei non sarà mai felice e che non potrà mai avere la famiglia che desidera visto che lei non è in grado di dargli un figlio e che dovrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di tornare insieme a Steffy.

LEGGI ANCHE –  Zoe scopre l’inganno di suo padre

Anticipazioni americane di Beautiful: Liam non è d’accordo con Hope

Liam non crederà alle sue orecchie nel sentire la proposta di sua moglie Hope e soprattutto gli farà male sapere che lei non abbia intenzione di condividere con lui il dolore per il lutto che li ha colpiti e tenti addirittura di allontanarlo. Il ragazzo, infatti, non è per nulla d’accordo con la consorte e crede che dica certe cose soltanto per il grande dolore che prova dal giorno in cui hanno perso la loro bambina. Proprio per questo motivo, lo Spencer le chiederà di non mettere un muro tra loro e di lasciarsi aiutare a superare questo momento tanto difficile, in quanto secondo lui possono ancora essere felici.

LEGGI ANCHE  – Hope depressa per la morte di Beth

Beautiful, trame americane: Hope spinge Liam tra le braccia di Steffy?

Hope non vuole sentire ragioni e rimane ferma sulle sue posizioni continuando a dire a Liam di tornare da Steffy. La ragazza ritiene di essere solo un ostacolo alla felicità dell’uomo e a quella delle piccole Kelly e Phoebe che non possono averlo come presenza fissa nella sua vita. La Logan ne ha parlato anche con Steffy cercando di convincerla che sia la cosa giusta da fare, ma quest’ultima le ha consigliato di vivere il suo lutto con Liam e di non prendere decisioni affrettate di cui potrebbe pentirsi così come ha fatto lei in passato. Hope, però, insisterà e le dirà di essere certa che lo Spencer sia ancora innamorato di lei e che lei vorrebbe indietro la loro vita insieme, ma almeno per il momento non riuscirà a convincere né suo marito né la sorellastra. La ragazza continuerà con il suo piano di rinunciare a Liam oppure no?

LEGGI ANCHE – Hope pronta a lasciare Liam per sempre?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quale sarà la prossima mossa di Hope.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !