Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope sposa Thomas, ma non fa l’amore con lui!

Per il giovane Forrester è solo una questione di tempo prima che la Logan accetti la loro relazione

Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2323


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope sposa Thomas, ma non fa l’amore con lui!

Per il giovane Forrester è solo una questione di tempo prima che la Logan accetti la loro relazione

Ha detto di sì a Thomas per dare una madre al piccolo Douglas. Ma Hope, secondo quello che emerge dalle puntate americane di Beautiful, non riesce a rassegnarsi alla morte di sua figlia Beth. La vicinanza a Thomas è dovuta all’esperienza comune di aver perso una persona cara, ma soprattutto all’affetto che prova per il figlio del Forrester, che merita di avere una famiglia intorno a lui. Il figlio di Ridge e certo che presto le cose tra lui e la Logan cambieranno dimostreranno a tutti di essere felici come nessun altro prima.

Anticipazioni americane Beautiful: la proposta di matrimonio

Thomas ha per molto tempo fatto una corte spietata ad Hope. Ad un certo punto il Forrester decide di chiederle di sposarlo. Con sorpresa di tutti coloro che li conoscono lei accetta, ma c’è un ma! La Logan specifica bene a quali condizioni diventerà sua moglie: Infatti quando lui avrebbe intenzione di trascorrere la notte insieme, lei gli rivela che tutto sarà possibile tra di loro tranne che un rapporto fisico. Non farà l’amore con lui in quanto non prova un sentimento di trasporto nei suoi confronti. Mi svela così Quali sono le sue vere intenzioni e perché ha detto sì.

LEGGI ANCHE – Thomas disposto a tutto per Hope

Puntate Beautiful, trame americane: la spiegazione di Hope

In un faccia a faccia tra Hope e Thomas la ragazza gli dice chiaramente che l’unico motivo per il quale ha accettato di sposarlo è quello di offrire una famiglia a Douglas e di restare accanto a lui in quanto provato per la perdita di Caroline. Chiunque altro sarebbe deluso dalla spiegazione, ma non Thomas! Quest’ultimo infatti è certo che la situazione cambierà col tempo e che presto anche loro diventeranno una vera coppia a tutti gli effetti. Ma la situazione potrebbe cambiare molto presto, nonostante la convinzione del Forrester.

LEGGI ANCHE – La scelta di Hope

Beautiful anteprime, puntate americane: la verità dietro l’angolo

Mentre Thomas aspetta di mettere l’anello al dito ad Hope, c’è chi preso dai sensi di colpa dal rimorso potrebbe presto dire tutta la verità. Si tratta di Flo Fulton che tutti fino a questo momento hanno creduto essere la madre naturale della piccola Phoebe. La ragazza che ha mentito per amore del dottor Reese, sente che dovrebbe fare la cosa giusta e dire la verità su chi è davvero quella bambina. Flo sta pensando seriamente di presentarsi e dire tutto, il giorno delle nozze Thomas e Hope. La sua unica paura è quella di perdere Wyatt nel momento in cui il ragazzo venisse a sapere che si è prestata ad un simile gioco.

LEGGI ANCHE – Flo viene scoperta da Liam?

Il mistero della morte della piccola Beth e dello scambio di culle ha quindi le ore contate? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni americane di Beautiful.

Seguici su Instagram !