Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i Forrester contro le Logan

Steffy e Thomas dimenticano le divergenze passate e si alleano in uno strano patto contro Hope e Brooke

Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 870

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i Forrester contro le Logan

Steffy e Thomas dimenticano le divergenze passate e si alleano in uno strano patto contro Hope e Brooke

Scopriamo dalle anticipazioni americane di  Beautiful, che una dura battaglia opporrà i fratelli Forrester a Hope e Brooke Logan, e tutto nasce dal degenerare dei rapporti tra Steffy ed Hope. Da sempre complicato, ma che rischia di diventare davvero impossibile dopo quanto è successo con la piccola Beth.  Ma anche una dolorosa scelta della Logan riguardo a Thomas. Quest’ultimo combatterà insieme alla sorella Steffy una lotta senza quartiere contro l’odiata Brooke. Quest’ultima colpevole per giunta di aver attentato alla sua vita, e contro la sua ex moglie. Intanto, un personaggio potrebbe clamorosamente uscire di scena: di chi si tratta?

Beautiful puntate americane: litigi in famiglia

Hope è inevitabilmente gelosa di Liam e del suo rapporto con Steffy. La figlia di Brooke controlla di continuo il cellulare del suo uomo. Così scopre che quest’ultimo scrive spesso alla sua ex, promettendole di farle vedere Beth. Steffy, infatti, soffre molto a stare lontana dalla bambina che ha cresciuto come una figlia, ed alla quale è molto legata. Liam non avrebbe dovuto permettere che lei dovesse rinunciare per sempre alla piccolina. I rapporti fra Steffy ed Hope cominciano ad inasprirsi, ed il punto di non ritorno viene raggiunto quando Steffy viene a sapere che Hope, con l’aiuto e la complicità di Brooke, ha intrapreso una battaglia legale per togliere la custodia di Douglas a Thomas. La decisione di Hope dipende sicuramente dalle precarie condizioni psichiche del giovane, ma Steffy non può permettere che anche suo fratello debba subire il dolore della perdita di un figlio.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Ridge nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful spoiler, episodi americani: un patto di sangue

Sulla base di queste forti motivazioni, i fratelli Forrester decidono di accantonare le incomprensioni che li hanno divisi in passato, per unire le loro forze contro le nemiche. Steffy e Thomas, in nome di questa importante causa comune, cercano dunque di superare anche i problemi nati dopo quanto accaduto riguardo allo scambio di culle avvenuto al momento della nascita di Beth, e taciuto da Thomas per proteggere il suo matrimonio con Hope. Intanto una delle principali artefici di quello che è accaduto, Florence Fulton, attraverserà un periodo molto difficile che potrebbe culminare con un evento tragico. La ragazza, che in realtà è figlia di Storm Logan e che per questo è riuscita a salvare Katie donandole un rene, potrebbe andare incontro ad un tragico destino.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful, gennaio 2020: un tradimento inaspettato

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Flo potrebbe morire

Sembra infatti che un personaggio stia per uscire di scena. Dopo Caroline Spencer ed Emma Barber, a lasciare il set potrebbe essere Flo Fulton, venuta a creare grande scompiglio a Los Angeles. La sua morte potrebbe essere però presunta, nel senso che dovrebbe essere lasciata ampio margine di possibilità ad un suo eventuale rientro. Pare infatti che l’attrice che presta il volto a questo personaggio, Katrina Bowden, sia impegnata per quasi tre mesi su un set in Australia, per cui la sua assenza dovrebbe essere giustificata a livello narrativo.

LEGGI ANCHE – Trame puntate settimanali e giornaliere di Beautiful

Le prossime anticipazioni Beautiful relative alle puntate americane riveleranno se davvero il personaggio che lascerà la soap sarà Florence, o piuttosto qualcun altro come Zoe o Xander.



Seguici su Instagram !