Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni americane di Beautiful: il diabolico piano di Quinn

La Fuller vuole a tutti i costi vendicarsi delle accuse della Logan

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 127


Anticipazioni americane di Beautiful: il diabolico piano di Quinn

La Fuller vuole a tutti i costi vendicarsi delle accuse della Logan



Le puntate americane di Beautiful rivelano che Quinn metterà in atto una vendetta contro Brooke, in quanto la Logan l’ha accusata di aver spinto Shauna tra le braccia di Ridge. Quest’ultima intanto chiederà ad Eric di mandare via Shauna e di separarsi da Quinn. Quale sarà la reazione del Forrester? La Fuller decide così di vendicarsi della Logan cercando di farla ricadere nell’ alcolismo, come avvenne già in passato, e lo farà versando dell’ alcool nel succo di Brooke. Assisteremo poi al ritorno di Liam e Steffy, che svelerà a Hope di essere ancora innamorato della sua ex moglie.

Episodi americani di Beautiful: la rabbia di Quinn

Quinn torna alla ribalta con una storia che contrappone lei e Brooke. Quest’ultima, dopo essere stata lontana dal marito per qualche tempo, scopre che Ridge e Shauna si sono baciati e più di una volta. Ma cosa centra Quinn? Ebbene, la Logan accusa la signora Forrester di aver spinto la sua cara amica Shauna Fulton tra le braccia dello stilista, rivelando tra l’altro i suoi pensieri anche a Eric. A quest’ultimo poi farà delle richieste che faranno infuriare e non poco la Fuller.

LEGGI ANCHE – Hope vuole il figlio di Thomas Forrester

Anteprime americane di Beautiful: la reazione di Eric Forrester

Quando Brooke dice tutto ad Eric, chiede al patriarca di allontanare Shauna dalla villa e lui acconsente. Rifiuta però la seconda richiesta della Logan, ovvero quella di divorziare da Quinn. Quest’ultima scopre il suo gesto e decide di vendicarsi di lei in modo ignobile. Le verserà dell’alcool nel succo di frutta con la speranza che la madre di Hope ricada nell’alcolismo. Riuscirà nel suo perfido intento? Basterà una sola volta a Brooke per ritornare in quel tunnel?

LEGGI ANCHE – Ritorno della passione per Liam e Steffy

Beautiful puntate americane: la rivelazione di Liam ad Hope

Attualmente vediamo Liam che soffre nel vedere Hope accusarsi di non aver fatto abbastanza per salvare Beth e i due sono ancora marito e moglie. Ma volgendo lo sguardo oltre oceano, scopriamo che Liam rivelerà alla Logan di essere ancora innamorato di Steffy e di voler riprovare a stare con lei. Come reagirà la giovane stilista ora che ha ritrovato Beth e si è allontanata da Thomas a causa dei suoi complotti? Rinuncerà tanto facilmente all’amore della sua vita?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful dal 16 al 22 febbraio 2020

Il triangolo Hope, Liam e Steffy sembra essere infinito e presto vi daremo altre notizie su quello che sta accadendo nelle puntate americane di Beautiful.