Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: l’inaspettata rinuncia di Katie

Dopo una dura lotta contro l’ex marito la Logan decide di fare un passo indietro per il bene di Will

Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1686


Beautiful anticipazioni, puntate americane: l’inaspettata rinuncia di Katie

Dopo una dura lotta contro l’ex marito la Logan decide di fare un passo indietro per il bene di Will

Si è scatenata una vera guerra a Beautiful tra Bill e Katie per la custodia del bambino. Il giudice tutelare, nelle puntate americane, ha concesso l’affidamento esclusivo di Will alla Logan. Ma dietro questa decisione si nasconde la mano di qualcuno che è riuscito a far emettere questa sentenza al giudice. Quando la notizia trapela e tutto viene a galla, Katie  cambia idea, scegliendo di non proseguire oltre. Successivamente  sarà poi lo  Spencer a sorprendere tutti! L’editore infatti , messo al corrente della verità dall’ex moglie,  potrebbe denunciare il colpevole, ma sceglie di non farlo. Vuole dimostrare di non essere più l’uomo vendicativo che tutti conoscono.

Anticipazioni Beautiful americane: la scelta di Katie

Katie era convinta più che mai che Bill, ormai preda del delirio di onnipotenza, non fosse più in grado di occuparsi del piccolo Will. Per questo ha intentato una causa contro l’ex marito per avere l’affidamento esclusivo del figlio. Il giudice dopo aver valutato tutti gli incartamenti, ha accettato la domanda della Logan togliendo la possibilità allo Spencer di occuparsi di suo figlio. Ma Katie ad un certo punto viene a sapere e dietro questa decisione si nasconde Ridge. Quest’ultimo infatti ha contattato il giudice, suo amico, per avvalorare la causa della Logan. Nel frattempo lo Spencer cerca in tutti i modi di dimostrare di essere cambiato per poter riavere suo figlio. Katie dopo qualche tempo decide di revocare la richiesta di affidamento esclusivo e di concedere a Bill una seconda chance.

LEGGI ANCHE – Bill di fronte al giudice!

Beautiful anticipazioni americane: Katie dice tutto!

Thorne è contrario che la moglie Katie riveli quello che ha scoperto, ma lei non lo ascolta e dice a Wyatt che è stato Ridge a chiedere un favore al giudice. Il giovane Spencer si mette le mani nei capelli e a gran voce dice di pregare perché non lo scopra tuo padre. Katie confessa invece al suo ex amante, che dollar Bill sa già tutto, ma che inspiegabilmente ha deciso di lasciar perdere e di non denunciare il fatto. Wyatt non riesce a credere alle sue orecchie e Thorne è convinto che lui non sia cambiato. La Logan dice che le interessa poco questo, ma è importante che lo stia facendo per il bene del piccolo Will. Wyatt concorda con lei.

LEGGI ANCHE – Katie furiosa con Bill

Anticipazioni americane Beautiful: l’ultimo interrogatorio per Ridge

Mentre Thorne, Katie e Wyatt stanno parlando, ecco che improvvisamente entra nella stanza Ridge. Anche Liam in quel momento è presente. Wyatt chiede al Forrester per quale motivo si è spinto fino a quel punto. Lui non esita a rispondere che è il comportamento dell’editore a provocare certe reazioni. Katie rivela poi che è stata Brooke a scoprire quello che è successo grazie ad un messaggio sul cellulare di Ridge. Wyatt non riesce a credere che tutti fossero complici e sapessero quello che sarebbe successo. La Logan però vuole farla finita con questa discussione una volta per tutte. Per questo dice che la cosa più importante ora, è che tutto sia finito e che Will e suo padre possano recuperare il loro rapporto.

LEGGI ANCHE – Ritorno di fiamma per Katie?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful in arrivo dall’America per scoprire quali sono le vere intenzioni di Bill Spencer nei confronti di Brooke Logan.

Seguici su Instagram !