Beautiful anticipazioni americane: L’incredibile proposta di Bill a Steffy

Vedendo Steffy giù di morale, Bill le dice qualcosa di inaspettato

Puntate Americane

di 2568 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: L’incredibile proposta di Bill a Steffy

Nelle puntate americane di BeautifulSteffy Forrester sta attraversando un periodo carico d’angoscia. La giovane donna infatti, per consolarsi del comportamento del marito, molto prodigo di attenzioni verso Sally Spectra, finisce nelle braccia di suo suocero. Bill, che da sempre nutre dei profondi sentimenti verso la ragazza, non si lascia sfuggire l’occasione. Ed è in questo frangente che inizia per la Forrester un dramma; ella infatti, scopre di essere in attesa di un bambino proprio mentre Liam, a causa del  tradimento subito, vuole l’annullamento del loro matrimonio. Bill le fa allora una scioccante proposta.

Bill confessa a Steffy di amarla

Durante il lungo periodo di crisi attraversato da Steffy e Liam e dopo che quest’ultimo decide di chiedere l’annullamento del matrimonio, Bill Spencer, confesserà alla figlia di Ridge che in questi anni, lui ha sempre continuato a nutrire dei sentimenti per lei ai quali ha rinunciato quando la giovane ha deciso di sposare suo figlio Liam. Anzi, in realtà lui ha avallato quel matrimonio proprio per controllare meglio il suo amore per lei, rendendosela inaccessibile. D’altro canto l’editore, che aveva già avuto una storia con Steffy, si rimprovera in questa occasione, di non essere riuscito allora a rimanerele accanto, scegliendo Katie.

La proposta di Bill

Gli spoiler americani di Beautiful informano che Bill, non sopportando di vedere oltre Steffy sempre affranta per il comportamento di Liam, che vuole l’annullamento del loro matrimonio nonostante ella attenda un figlio da lui ed allo stesso tempo, così piena di sensi di colpa per quanto accaduto con il suocero, decide di passare all’azione per scrollarla da quella situazione. Egli, essendo da sempre innamorato di lei, le propone infatti di considerare lui come suo compagno di vita. Non solo, l’uomo infatti, si dichiara disposto con la giovane Forrester, a crescere il bambino che lei porta in grembo come figlio loro, facendogli lui da padre. Quale sarà la risposta di Steffy?

Riuscirà a credere, stavolta, alle promesse di Bill?  Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni relative alla soap opera Beautiful