Anticipazioni Beautiful America, l’incredibile verità sul ritorno di Donna

L'attrice che interpreta il ruolo della sorella di Brooke ha fatto un annuncio clamoroso, ecco di cosa si tratta

Puntate Americane

di 303 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful America, l’incredibile verità sul ritorno di Donna

I ritorni nella soap Beautiful sono spesso all’ordine del giorno e nelle puntate americane della soap, che vedrete tra diversi mesi su Canale 5, sta succedendo qualcosa di sorprendente. Infatti Donna, uno dei personaggi che negli ultimi anni non è stato molto presente, potrebbe ritornare per sempre a Los Angeles, anche se nelle passate puntate natalizie era comparsa in video soltanto per fare una sorpresa a sua sorella Brooke che desiderava passare le festività natalizie con le sue sorelle.

Ora, l’attrice Jennifer Gareis che presta il volto a Donna, ha annunciato sui social il suo ritorno nella soap, ma non si è sbilanciata più di tanto sulla durata del suo ritorno. Sarà nuovamente una toccata e fuga o tornerà in pianta stabile?

Jennifer Gareis annuncia il ritorno nella soap

Il personaggio di Donna Logan era riapparso nelle puntate natalizie della soap, per fare una sorpresa a Brooke, che desiderava tanto passare le festività natalizie con entrambe le sue sorelle.

Il ritorno sembrava un’altra toccata e fuga, ma ora l’attrice Jennifer Gareis, che interpreta il ruolo della sorella di Brooke, ha annunciato tramite i suoi profili social, un nuovo ritorno nella soap. Quale sarà l’occasione giusta per il rientro di questo personaggio?

Donna torna per le nozze di Brooke?

L’occasione per l’ulteriore ritorno di Donna Logan potrebbe essere la nuova cerimonia nuziale tra la sorella Brooke e Ridge che negli Stati Uniti dovrebbe andare in onda tra Febbraio e Marzo. Al momento non ci sono notizie circa gli ostacoli che la coppia potrebbe affrontare prima di riuscire a coronare il loro sogno d’amore, ne tanto meno se effettivamente i due questa volta arriveranno all’altare per scambiarsi le promesse e pronunciare i voti nuziali.

Nel frattempo Bill farà in modo che la procedura del divorzio proceda spedita e la sua non opposizione alle nozze sarà chiara anche ai due innamorati quando scopriranno ciò che è successo tra l’editore e sua nuora Steffy.

Ritorno in pianta stabile?

Per quel che concerne Donna Logan, il suo ritorno sarà soltanto un’altra toccata e fuga per le nozze della sorella oppure sarà un ritorno in pianta stabile?

Al momento la produzione non si è pronunciata a proposito, ma Jennifer Gareis, oltre ad annunciare la sua ricomparsa nella soap, ha invitato i suoi fan a divertirsi inventando delle storyline per il suo personaggio. Questo presuppone un ritorno per restare?

Non ci resta che attendere altre anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful per sapere la verità.