Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie chiede un favore a Shauna

La minore delle Logan noterà una certa attrazione tra Shauna e Bill e così le chiederà di aiutarla a capire se l

Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 684

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie chiede un favore a Shauna

La minore delle Logan noterà una certa attrazione tra Shauna e Bill e così le chiederà di aiutarla a capire se l



Incredibile svolta in arrivo nelle prossime puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano, rivelano che Katie e Bill si riavvicineranno, ma la donna avendo ancora dei dubbi sulla sincerità dei sentimenti dello Spencer nei suoi confronti, deciderà di fargli un piccolo test. La donna, notando una certa attrazione tra lui e Shauna, chiederà a quest’ultima di aiutarla a capire se Bill possa tradirla nuovamente. La Fulton si dirà disposta ad aiutarla e le due prepareranno la trappola all’editore a casa dell’uomo che a quanto pare supererà brillantemente la prova visto che Katie, in seguito accetterà la sua proposta di matrimonio e si preparerà a comunicare la novità al piccolo Will.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie si riavvicinano


Bill e Katie hanno avuto un passato amoroso tormentato. I due si sono sposati più volte, ma i loro matrimoni sono falliti a causa dei tradimenti dell’uomo. L’editore, infatti, ebbe prima un flirt con Steffy e poi una vera e propria relazione clandestina con Brooke nel momento in cui Katie soffriva di depressione post partum. Infine, ebbe un nuovo flirt con Brooke e ciò spinse Katie a rifugiarsi nell’alcol e a mettere poi una pietra sopra al capitolo Bill quando sua sorella le confessò la verità. La minore delle Logan, poi ha avuto una storia con Wyatt ed un breve matrimonio con Thorne, ma non ha mai dimenticato Bill e grazie anche al piccolo Will che vorrebbe vedere di nuovo insieme i genitori, i due si sono inevitabilmente riavvicinati.

LEGGI ANCHE – L’inaspettata e sorprendente richiesta di Thorne

Anticipazioni americane di Beautiful: Katie chiede un favore a Shauna

Bill e Katie, dunque si riavvicineranno e tutti faranno il tifo per loro. Tuttavia, Katie non riuscirà ancora a fidarsi fino in fondo dell’uomo visto tutto ciò che è accaduto in passato tra di loro. Inoltre la Logan si è accorta che Bill sembra essere attratto da Shauna Fulton con la quale ha avuto una breve avventura quando era a Los Angeles (la donna, infatti, era convinta che Bill fosse il padre di sua figlia Flo che invece è stata concepita con Storm Logan). Katie, a quel punto si rivolgerà proprio alla Fulton e senza mezzi termini, le chiederà di aiutarla a capire se Bill sia davvero nuovamente innamorato di lei o se fosse pronto a tradirla con un’altra donna. La madre di Flo, accetterà volentieri di aiutarla.

LEGGI ANCHE –Arriva l’uragano Shauna !

Beautiful, trame americane: Bill non casca nella trappola di Katie

Katie determinata ad andare fino in fondo con il suo piano, si metterà d’accordo con Shauna per metterlo in atto. Le due faranno scattare la trappola a casa di Bill dove la Fulton cercherà di sedurlo mentre Katie li spierà. La Logan, però inizierà a preoccuparsi nel momento in cui si renderà conto che la sua complice non starà affatto recitando. Tuttavia, non li interromperà per vedere cosa succederà. Il piano riuscirà alla perfezione, in quanto Katie avrà la conferma che Bill ha occhi solo per lei. In seguito, l’uomo le chiederà di sposarlo e lei accetterà preparandosi a dare la bella notizia a Will. Bill e Katie si sposeranno davvero o accadrà qualcos’altro?

LEGGI ANCHE – Ritorno di fiamma per Katie?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.


Seguici su Instagram !