Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è in fin di vita

L’assunzione dei farmaci antirigetto per anni, ha determinato una grave ed incurabile patologia a questi organi, gestibile dolo con un trapianto.

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 980

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è in fin di vita

L’assunzione dei farmaci antirigetto per anni, ha determinato una grave ed incurabile patologia a questi organi, gestibile dolo con un trapianto.



Le anticipazioni americane di Beautiful, la soap più longeva della televisione in tutto il mondo, rivelano che Katie Logan sta vivendo un altro momento molto drammatico della sua vita. La più piccola delle sorelle Logan infatti, alcuni anni fa, avendo subito un trapianto di cuore, è da allora in cura con dei farmaci anti rigetto. Questi ultimi purtroppo, nel corso del tempo, le hanno arrecato dei danni irreparabili ai reni. Katie potrà salvarsi così soltanto con un trapianto. E trovando quindi, un donatore compatibile con lei, impresa molto difficile anche tra i suoi più stretti familiari. Soltanto dopo un trapianto di reni, i farmaci anti-rigetto che assume, potrebbero essere modificati mettendo meno a repentaglio la salute di altri organi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie sta maliissimo


Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che la vita di Katie Logan sarà segnata, tra qualche tempo, da un nuovo dramma legato alla sua precaria salute. La donna infatti, a causa dei farmaci anti rigetto che assume da molti anni dopo aver subito un trapianto di cuore, ha ora entrambi i reni talmente danneggiati che non è più possibile ricorrere a terapie farmacologiche per tenerli sotto controllo ma è necessario un trapianto.Trovare un donatore compatibile, anche tra i familiari, è una impresa che si rivela estremamente difficile.

LEGGI ANCHE – Dov’è davvero Caroline Spencer?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo è compatibile con Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che l’unica persona che risulterà compatibile con Katie, è Flo Fulton, modella di intimo della linea di Steffy e che sua madre Shauna ha spacciato per figlia di Ridge mentre in realtà è figlia di Storm Logan. E’ forse questo il motivo alla base della sua compatibilità con Katie? Shauna ha dichiarato che la ragazza è nata da una notte passata nel camper con Ridge ma in realtà, il Forrester era ubriaco e svenuto e la donna l’ha solo ospitato per farlo dormire.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto su Taylor

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie disprezza Flo, accetterà il suo rene?

Gli spoiler americani Beautiful informano che in Katie potrebbe nascere un rifiuto verso la possibilità che la giovane nipote le doni un rene a causa del fatto che la Logan è a conoscenza del ruolo attivo che Flo ha avuto nello scambio delle culle e nel far vivere uno straziante dolore ad Hope, facendole credere che la sua piccola Beth, fosse nata morta. Katie infatti nutre disprezzo verso Flo per questo motivo. C’è quindi la possibilità che la sorella di Brooke rifiuti il trapianto o le diranno l’identità del donatore solo dopo l’intervento?

LEGGI ANCHE – L’arresto di Flo!

Quale sarà l’evoluzione di questo ennesimo dramma che colpisce Katie Logan? La donna riuscirà a salvarsi o a causa del forte rancore che sente verso Flo, arriverà a rifiutare il trapianto e sarà necessario cercare un altro donatore. E se così, i medici arriveranno in tempo per evitare l’inevitabile?


Seguici su Instagram !