Beautiful anticipazioni americane: nasce Kelly, la figlia di Steffy

La giovane Forrester in seguito all’incidente darà  alla luce la figlia di Liam

Puntate Americane

di 4207 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: nasce Kelly, la figlia di Steffy

Non aveva mai provato una simile felicità, Steffy, fino a quando nelle puntate americane Beautiful, la Forrester ha potuto stringere tra le sue braccia la sua bambina. Dopo aver passato un periodo terribile, vivrà finalmente la gioia più grande che una donna possa provare nella vita. La piccola nascerà prima del previsto, infatti partorirà proprio in seguito ad una caduta che aveva fatto temere il peggio. Il momento felice, sembrerà avvicinarla nuovamente a suo marito Liam che le starà accanto durante il parto, ma i due riusciranno a riappacificarsi oppure Bill tornerà alla carica per separarli nuovamente e prendersi l’amata Steffy?

Beautiful anticipazioni americane: l’incidente di Steffy

Wyatt dopo aver scoperto di essere stato solo una pedina nelle mani di suo padre, deciderà di non tacere e di interrompere le imminenti nozze tra Liam e Hope. Il ragazzo, si presenterà alla cerimonia e riuscirà ad impedire che suo fratello faccia un grave errore rivelandogli la verità. Poco dopo la notizia giungerà anche alle orecchie di Steffy che avrà una lite molto accesa con Bill ed in seguito al litigio, prenderà una brutta caduta che farà temere il peggio per lei e la bambina che porta in grembo, motivo per il quale, sarà portata subito in ospedale.

Anticipazioni americane Beautiful: nasce la figlia di Steffy

Il brutto incidente subito da Steffy, farà si che metta al mondo la sua bambina prima del previsto. La ragazza, infatti, sarà portata subito in ospedale dove farà nascere la piccola Kelly. Liam, si precipiterà all’ospedale per starle accanto in un momento così importante ed il lieto evento sembrerà riavvicinarli definitivamente. Sarà davvero così oppure Bill ha già pronto un asso nella manica per separarli definitivamente e prendersi l’amata Steffy? A quanto pare è proprio così, l’uomo, infatti, riterrà di non dover subire in silenzio le proteste di Liam e affermando che non è l’uomo giusto per la Forrester, in quanto è bastata una piccola difficoltà per farlo scappare via, dirà che la ragazza merita di meglio e che è lui, l’uomo migliore per lei. Il magnate, dunque, escogiterà un altro piano per riprendersi la ragazza?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane  Beautiful e per scoprire in anteprima cosa farà Bill per riconquistare Steffy.