Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la decisione di Katie Logan

Dopo l’uscita di scena di Thorne, anche Katie rischia la presenza sul set

Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 347


Beautiful anticipazioni, puntate americane: la decisione di Katie Logan

Dopo l’uscita di scena di Thorne, anche Katie rischia la presenza sul set

Beautiful ci regala sorprese ed emozioni. Questo anche nel cast, soprattutto ora che, dalle anticipazioni americane, scopriamo che uno dei suoi protagonisti ci sta per lasciare. E’ il caso di Thorne Forrester, interpretato dall’attore Ingo Rademacher. Egli ha deciso di occuparsi ad altro e quindi non ci è ancora concesso sapere se verrà sostituito o il suo personaggio scomparirà del tutto. In questo secondo caso è dubbio anche il futuro di Katie Logan, che sembra aver preso la sua decisione.

Beautiful, anticipazioni americane: nuove sorprese in vista

Con il nuovo anno 2019, Thorne Forrester interpretato da Ingo Rademacher, uscirà dalla scena. Il futuro di quella che è la sua principale partner di nella soap potrebbe essere quindi incerto. Si tratta di Katie Logan Spencer, la moglie di Thorne. Ella ricopre questo ruolo dagli episodi dello scorso settembre 2018. Se il figlio di Eric e Stephanie non verrà sostituito, per proseguire la trama in modo logico gli autori potrebbero ricorrere ad un divorzio. Soap Opera Digest ha da poco tempo intervistato Heather Tom, che nella soap americana, riveste il ruolo di Katie. Nell’intervista l’attrice è stata poco chiara  su ciò che succederà alla sua coppia scenica. Tutto è possibile, soprattutto quando di parla di Beautiful, ma ora conosciamo il motivo di tanta ritrosia da parte della protagonista di Katie. L’attrice che interpreta Katie ha rivelato nell’intervista che il matrimonio con Thorne è stato preso in modo troppo leggero.

Katie svela le circostanze del suo matrimonio con Thorne

La Logan inoltre era intenzionata ad avere legalmente il controllo su Will, suo figlio. Egli non voleva più stare con il padre, Bill non si era infatti dimostrato un buon genitore. D’altra parte anche Thorne desiderava la tutela del bimbo e per questo si era scontrato più volte con Bill. Così mentre il ragazzino non voleva vedere da solo il padre, quest’ultimo si agguerriva con il rivale che riteneva colpevole del comportamento del figlio e della possibile perdita della tutela legale. Alla fine però Katie crederà alle promesse di Bill e che sia cambiato. Ridge inoltre si intrometterà, attraverso un suo amico che gli doveva dei favori. Il legale infatti aveva studiato grazie allo stilista. La Tom ha inoltre affermato: “Katie è ancora sconvolta di come Ridge e Thorne abbiano agito contro Bill in quel frangente e ciò potrebbe aprire diverse possibilità“. Grazie alle anticipazioni sulle puntate americane sappiamo che Thorne starà sempre attento all’eitore.

Heather-Katie e le sue intenzioni

Per Katie abbiamo una idea molto vaga sul suo imminente ruolo, chi la interpreta ovvero Heather è molto decisa e risoluta. “Resterò volentieri finché mi vorranno“, ha dichiarato l’attrice. Non sembra avere quindi la volontà di andarsene dal cast di Beautiful. Heather Tom è entrata a fare parte del cast di Beautiful nel 2007, sostituendo la sorella minore di Brooke. Heather ha inoltre recitato in più di una serie televisiva e film per la tv. La Tom si è interessata alla regia ed è stata infatti alla direzione di vari episodi della soap. L’attrice è entrata a fare parte, proprio ultimamente in un importante programma di studio riservato esclusivamente ad ogni regista emergente.

E’ la CBS che si occupa di questo nuovo progetto, la stessa rete televisiva che trasmette le puntate di Beautiful negli Stati Uniti. Heather Tom si specializzerà nella regia, ma non ha alcuna intenzione di lasciare il cast.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !