Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: la figlia di Hope è viva

La Logan continua  a credere che la sua bambina sia morta, ma in realtà sta per essere adottata

Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1284


Beautiful, anticipazioni americane: la figlia di Hope è viva

La Logan continua  a credere che la sua bambina sia morta, ma in realtà sta per essere adottata

Il mistero legato alla presunta morte della piccola Beth, sta per essere svelato a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap rivelano che la bambina in realtà è viva ed è proprio la piccolina che Steffy sta per adottare. Il dottor Reese ha effettuato uno scambio di culle, il giorno in cui Hope ha dato alla luce la sua bambina. Il ginecologo ha sostituito Beth con la bimba morta della paziente che aveva appena dimesso, facendo poi credere alla Logan che la sua figlioletta non ce l’aveva fatta. Ora sarà lo stesso ginecologo ad ammettere ciò che ha fatto dicendo la verità a Flo che ha minacciato di tirarsi indietro.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope distrutta dal dolore

Hope farà decisamente fatica ad elaborare il grave lutto che l’ha colpita e sembrerà volere allontanare tutti coloro che cercheranno di confortarla. La giovane si scaglierà diverse volte contro suo marito Liam che la pregherà di farsi aiutare senza però ottenere nulla. Persino sua madre Brooke incontrerà resistenze da parte della ragazza che non vorrà nemmeno prendere in considerazione l’idea di frequentare un gruppo di sostegno per la gestione del lutto ne di parlare con un medico specializzato in queste situazioni. La Logan, allora le consiglierà di concentrarsi sul lavoro, ma i risultati non saranno quelli sperati ed Hope ad un certo punto vorrà spiegazioni dal dottor Reese.

LEGGI ANCHE – Matrimonio in crisi per Liam e Hope

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope chiede spiegazioni a Reese

Hope, in cerca di risposte su quanto accaduto durante il suo difficoltoso parto, chiederà spiegazioni direttamente al dottor Reese. Il ginecologo, subito dopo la tragedia, aveva spiegato a lei e ad i suoi parenti che la bambina era morta a causa di un distacco della placenta che l’aveva lasciato a lungo senza ossigeno e nutrimento. Inoltre aveva assicurato loro come questa particolare condizione non pregiudicherà un’eventuale futura gravidanza. Hope, però, ora sente la necessità di confrontarsi direttamente con lui, in quanto questa spiegazione non la soddisfa più a pieno. Intanto, Steffy ha già incontrato la bambina che presto adotterà senza però sapere che si tratta proprio della piccola Beth.

LEGGI ANCHE – Steffy vuole adottare una bambina

Beautiful, trame americane: Beth è viva

Il dottor Reese ha messo in contatto Steffy con Flo, una sua vecchia amica che ha finto di essere la madre della bambina che la Forrester adotterà. Tuttavia la complice del dottor Reese ha capito che l’adozione non è del tutto lecita ed ha minacciato l’uomo di tirarsi indietro. A quel punto, il ginecologo si è visto costretto a rivelarle la verità, ovvero che la bimba che sta cercando di far adottare a Steffy è la piccola Beth. Ebbene si, il dottr Reese rivelerà alla sua amica di aver scambiato la figlia di Hope con la bambina morta della paziente dimessa poco prima dell’arrivo della Logan in ospedale e che lei la crede morta. Steffy adotterà, dunque, inconsapevolmente la figlia della sorellastra? E Hope scoprirà la verità?

LEGGI ANCHE – Steffy ruba la figlia ad Hope?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.

LEGGI ANCHE –  Colpo di scena nelle puntate americane !!!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !