Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam abbandona Hope in ospedale

L’unione della Logan con lo Spencer potrebbe essere messo ancora a rischio dalla sua ex moglie

Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2187

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam abbandona Hope in ospedale

L’unione della Logan con lo Spencer potrebbe essere messo ancora a rischio dalla sua ex moglie



Dopo il matrimonio, tra Hope e Liam sembra andare tutto nel migliore dei modi, ma le puntate americane di Beautiful rivelano che accadrà qualcosa che metterà a rischio la loro felicità. Tutto avrà luogo quando i due novelli sposi si recheranno in ospedale per l’ecografia del loro bambino. Lo Spencer infatti riceverà una telefonata che rovinerà il magico momento. Chi sarà dall’altro capo del telefono?

Spoiler Beautiful, trame americane – l’impegno di Hope e Liam


Le puntate americane di Beautiful hanno visto Hope e Liam convolare a nozze , anche se non tutto è andato come doveva. Il giorno del matrimonio infatti è stato movimentato dalla litigata epocale di Brooke e Taylor. I due poi hanno iniziato a vivere la loro vita di sposini nel migliore dei modi, mentre Steffy prosegue col suo inento di riuscire a farcela a lasciarsi tutto alle spalle. Si giurano infatti amore eterno e che questa volta sarà davvero per sempre. Dedicano così la maggior parte del tempo a pensare come sarà il futuro quando potranno stringere il loro bambino tra le braccia.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Katie e Bill

Puntate americane Beautiful: l’ecografia di Hope

Tutto inizia quando Hope e Liam si recano in ospedale per la prima ecografia del loro bambino. Il momento per i due è davvero entusiasmante e la dottoressa sta per mostrargli il loro piccolo. Ascolteranno anche il battito del cuore, un’emozione per ogni genitore in attesa di conoscere il proprio figlio. Hope non sta più nella pelle, finché entra la dottoressa che inizia a visitarla. Improvvisamente però il telefono dello Spencer inizia a squillare, disturbando l’intimo momento della nuova famiglia.

LEGGI ANCHE –  Litigata tra Brooke e Taylor

Anteprime Beautiful, puntate americane: Liam se ne va!

A chiamare Liam durante l’ecografia e Steffy! La Forrester contatta l’ex marito dicendogli che la piccola Kelly non sta bene e che bisogna immediatamente portarla dal pediatra. Lui non ci pensa neanche un attimo e in quattro e quattr’otto lascia hope nelle mani della dottoressa e se ne va. La Logan pur comprendendo il momento, rimane molto delusa per essere rimasta da sola nel momento che doveva essere il più bello della loro vita. La giovane futura madre inizia a chiedersi se le cose saranno sempre così tra di loro per colpa della presenza e dell’ombra di Steffy.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio speciale di Hope e Liam

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni americane di Beautiful il pericolo che corre Hope di perdere il bambino.

 


Seguici su Instagram !