Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa ad Hope la verità su Taylor

Il giovane Spencer vuole tenere lontano la Hayes dalla figlia, ma teme anche per Hope

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 506

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa ad Hope la verità su Taylor

Il giovane Spencer vuole tenere lontano la Hayes dalla figlia, ma teme anche per Hope



Facendo un passo indietro nel tempo, ricordiamo che nelle passate puntate di Beautiful è stata Taylor a sparare a Bill Spencer. Ora però le puntate americane rivelano che il giovane Spencer teme che la Hayes possa essere un serio pericolo sia per la sua piccola Kelly che per il bimbo che sta aspettando sua moglie Hope e per questo motivo, racconta alla Logan il segreto di Taylor, conosciuto oltre a lui anche da Steffy e ovviamente Bill.Quale sarà la reazione della figlia di Brooke?

Puntate Beautiful, trame americane: il segreto di Taylor


Come ben sapete è stata Taylor a sparare a Bill Spencer e a fargli rischiare la vita. Liam è a conoscenza di questo segreto e teme che la presenza dell’ex suocera nella vita di sua figlia Kelly, sia un pericolo per la bambina. Oltre a lui la verità la sanno anche Bill e Steffy. Questo accade perchè la Hayes ha deciso di tornare a Los Angeles per stare qualche tempo con la piccola, in quanto nonna. Dei suoi timori ne parla con Steffy e le dice chiaramente quello che pensa di sua madre. Quale sarà la reazione della giovane manager?

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Ridge

Anteprime americane Beautiful: Liam ha paura di Taylor

E’ dunque chiara la paura di Liam di lasciare in compagnia di Taylor sua figlia Kelly. A peggiorare la situazione è una discussione della psichiatra con Hope, contro la quale la Hayes punta il dito accusandola di vivere la storia d’amore con Liam al posto di sua figlia Steffy. Le due donne discutono animatamente, ma il comportamento di Taylor mette in allarme Liam. Il contrasto tra le due donne fa temere il peggio allo Spencer che decide di chiedere alla sua ex moglie di tenere sua madre lontana dalla bambina.

LEGGI ANCHE – Florence Fulton arrestata!

Trame americane Beautiful: la rivelazione di Liam ad Hope

Liam rimane scioccato perchè entrando alla Forrester sente da lontano le voci di Hope e Taylor che discutono. Si precipita da loro e manda via la Hayes invitandola a prendere l’ascensore. La Logan vedendo il marito così spaventato, resta stupita e gli chiede spiegazioni. Ed è a questo punto che lo Spencer decide di rivelare alla moglie il segreto della psichiatra, ovvero che è stata lei a tentare di uccidere Bill Spencer. La futura mamma non riesce a credere alle sue parole, le sembra impossibile una cosa simile.

LEGGI ANCHE – Steffy commuove Liam

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno della decisione che prenderà Steffy nelle puntate americane.

 


Seguici su Instagram !