Beautiful anticipazioni puntate americane, Liam dice addio a Steffy

Il giovane Spencer non ha nessuna intenzione di perdonare la ragazza e prende una clamorosa decisione

Puntate Americane

di 203 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni puntate americane, Liam dice addio a Steffy

La storia d’amore tra Steffy e Liam ha subito un durissimo colpo e nelle puntate americane della soap Beautiful potrebbe giungere per sempre al capolinea a causa di una drammatica scoperta da parte dello Spencer. Quest’ultimo, infatti, dopo aver scoperto il tradimento della moglie con suo padre ed aver lasciato la casa dove vivevano insieme, prenderà una clamorosa decisione riguardante il loro matrimonio.

Il giovane non riesce in nessun modo a lasciarsi tutto alle spalle e a perdonare Steffy e così opterà per un qualcosa di più definitivo di un semplice divorzio. Il ragazzo vuole fare in modo che Steffy non sia più parte della sua vita e le proporrà di annullare le loro seconde nozze.

Liam vuole mettere fine al matrimonio

Liam sconvolto dal test di paternità e per il tradimento che sua moglie ha perpetrato ai suoi danni con suo padre Bill, ha lasciato la casa dove abitavano insieme per stare da solo e riflettere. Il ragazzo non ci ha messo molto tempo per decidere quale fosse la cosa migliore da fare per lui e per Steffy.

Dopo un paio di giorni, passati a pensare quale futuro lo aspettasse, il giovane Spencer ha maturato la decisione di porre fine al matrimonio con la Forrester, in quanto non può perdonarla per aver distrutto il loro amore.

Liam chiede l’annullamento

Come detto, Liam vuole mettere la parola fine al suo matrimonio con Steffy, ma a quanto pare non opterà per un divorzio come aveva fatto per le prime nozze con lei, bensì per una soluzione veramente definitiva. Il ragazzo sceglierà la via dell’annullamento che in breve tempo cancelli la loro unione.

Il fatto che Steffy sia incinta e che a breve diventeranno genitori, rende il tutto un po’ più complicato, ma Liam pur non volendo sottrarsi alle sue responsabilità da padre, non vuole più rimanere sposato con una donna che l’ha tradito e non avrà la forza necessaria per perdonarla.

Liam ritorna con Hope?

Liam non resterà a lungo solo con il suo dolore. Il giovane Spencer infatti ha già trovato conforto in Sally Spectra, la quale dopo aver saputo dei suoi problemi con Steffy, gli ha offerto il suo appoggio come amica (in realtà con l’intento di fare breccia nel suo cuore).

Oltre alla stilista però, molto presto il ragazzo potrebbe trovare il conforto di un’altra persona, ovvero la sua ingombrante ex, Hope Logan, rientrata da poco in città. La ragazza a quanto pare, sarà molto convincente al punto tale che Liam potrebbe riscoprire i suoi vecchi sentimenti per lei. Cosa accadrà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Liam e Hope.