Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope lontani a causa del lutto?

Il grande dolore che stanno affrontando i due giovani potrebbe portarli a separasi

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2369

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope lontani a causa del lutto?

Il grande dolore che stanno affrontando i due giovani potrebbe portarli a separasi



Momenti difficilissimi in arrivo per Liam e Hope a Beautiful. Le recenti anticipazioni americane della soap, rivelano che i due dopo aver perso la loro bambina, rischieranno di allontanarsi. Hope, dopo aver vissuto una gravidanza relativamente tranquilla, partorirà una bambina morta e questo la farà soffrire molto. La giovane ad un certo punto arriverà ad inveire contro suo marito dicendogli che non comprende fino in fondo il suo dolore. Liam, sarà molto sorpreso dall’atteggiamento della consorte e questo potrebbe allontanarli. Intanto, Wyatt che in passato ha condiviso la perdita di un figlio con Hope, darà il suo supporto alla coppia consigliando Liam.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope partorisce una bambina morta


Hope per passare qualche giorno in compagnia di suo marito, organizzerà un viaggio sulla vicina isola di Catalina. A causa di un piccolo problema di salute di Kelly, Liam non potrà partire con lei che deciderà di avviarsi e di attenderlo sull’isola. Sfortunatamente, poco dopo essere arrivata sul luogo, entrerà in travaglio e si ritroverà ad affrontare il parto da sola nella piccola clinica dell’isolotto. Ad assisterla ci sarà il dottor Buckingham che purtroppo dovrà comunicare allo Spencer, appena giunto che la loro bambina non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE – La bimba di Hope nasce morta?

 

Anticipazioni americane di Beautiful: tutti si stringono intorno a Hope e Liam

Hope e Liam, si ritroveranno a dover affrontare il terribile lutto e tutti si stringeranno intorno a loro. Bill e Ridge arriveranno a mettere da parte le loro divergenze pur di garantire ai due giovani la serenità di cui necessitano. Lo stesso faranno Brooke e Taylor, le quali si renderanno conto che la coppia potrà superare il terribile momento soltanto in un ambiente familiare armonioso. Steffy che nelle ultime settimane aveva avuto dei contrasti con la sorellastra, le darà tutto il suo appoggio e persino Sally farà un regalo inaspettato a Hope per aiutarla a superare il difficile momento.

LEGGI ANCHE – Ridge scopre la verità su Taylor!

 

Beautiful, puntate americane: Hope e Liam si allontanano?

Hope, nonostante il supporto di tutta la famiglia, sembrerà non essere in grado di riuscire a superare il terribile lutto che l’ha colpita. Intanto, Liam sembrerà decisamente in difficoltà e non riuscirà a garantire alla consorte l’aiuto di cui ha bisogno. La ragazza, infatti, passerà dalle lacrime alla rabbia e in un dialogo con Liam, si scaglierà contro di lui accusandolo di non capire fino in fondo il dolore che prova per la perdita della loro figlia. Hope, infatti, ritiene che lei sia rimasta senza nulla mentre lui, ha ancora la sua piccola Kelly. Intanto, Wyatt, che comprende bene cosa prova la ragazza per esserci passato con lei in passato, cercherà di aiutarli dando dei consigli a Liam.

LEGGI ANCHE  – Liam delude la moglie Hope!

 

L’atteggiamento di Hope, però, rischierà di allontanare irrimediabilmente Liam. Sarà così oppure i due riusciranno a superare il momento?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni giornaliere di Beautiful

 


Seguici su Instagram !