Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam e Hope scelgono il nome della bambina

I due sposini hanno deciso di rivelare a tutti come chiameranno la figlia il giorno di Natale

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 507


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam e Hope scelgono il nome della bambina

I due sposini hanno deciso di rivelare a tutti come chiameranno la figlia il giorno di Natale

Sarà un momento davvero emozionante quello che rivelano le puntate americane di Beautiful, infatti in un momento in cui tutte le famiglie sono riunite, Hope e Liam decidono di dire a tutti come si chiamerà la piccola Spencer. Katie intanto sembra aver preparato una sorpresa per Erik e sua sorella Brooke, ma tutto resta avvolto nel mistero. Di cosa si tratta? E’ quasi Natale e i Forrester sono tutti riuniti per passare insieme il giorno di festa più bello dell’anno.

Puntate Beautiful, trame americane: una scelta importante

Il Natale ormai è alle porte e finalmente anche l’arrivo della bimba di Liam e Hope è ormai imminente. I due, dopo diversi mesi sono arrivati a trovare il nome perfetto per la loro bambina. Quando in occasione delle feste, tutta la famiglia sarà riunita, comunicheranno che la piccola porterà il nome di Beth, come la defunta nonna di Hope. Una scelta che commuove tutti. Nel frattempo Donna si reca in cucina perchè Pam ha combinato qualcosa di disastroso con il forno e spera di poter rimediare.

LEGGI ANCHE – Zoe nel panico

Anteprime Beautiful, puntate americane: un’arrivo inaspettato

Tutti sono felici e in pace, almeno in questa giornata di festa. Katie però sembra nascondere qualcosa in quanto spesso si apparta con la sorella Donna. Le due donne infatti confabuleranno parecchio. Poi alla più giovane delle Logan, arriva un messaggio sul cellulare e con uno sguardo d’intesa sempre con Donna, la vedrete parlare di una certa sorpresa anche con Thorne e Ridge. Ecco che pochi istanti dopo mostra a Brooke ed Eric un messaggio di Bridget, che improvvisamente si presenta in carne ed ossa alla festa di Natale: sorpresa riuscita.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Thomas e Liam

Trame Beautiful, puntate americane: festeggiamenti in casa Forrester

E’arrivato il tempo di festeggiare e Ridge dice a tutti quanto sia un uomo fortunato per aver attorno a se una donna splendida e una figlia meravigliosa. Eric poi ringrazia di avere tutta la sua famiglia intorno anche in questo Natale. Anche Katie parla di suo figlio, che però non è presente, in quanto trascorre in Natale con il padre. Ora infatti Bill sta dimostrando quanto tiene a lui. Infine, dopo aver ascoltato un passo del vangelo letto da Xander, tutti accerchiano Eric al pianoforte e intonano le tradizionali canzoni di Natale.

LEGGI ANCHE – La sconvolgente verità per Xander

Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful vi parleremo del terribile parto di Hope sull’isola di Catalina.

 

Seguici su Instagram !