Beautiful Puntate Americane

Beautiful, trame americane: Liam e Hope stanno per tornare insieme?

Lo Spencer e la Logan sono sempre più vicini dopo aver ritrovato la loro Beth

Pubblicato il: 08 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2445


Beautiful, trame americane: Liam e Hope stanno per tornare insieme?

Lo Spencer e la Logan sono sempre più vicini dopo aver ritrovato la loro Beth

La storia d’amore tra Liam e Hope sembrava finita secondo le puntate americane di Beautiful. Ma le anticipazioni della soap, in onda su Canale 5 rivelano che quello che sembrava spezzato dopo aver creduto Beth morta, sembra essere ancora lì, pronto ad esplodere ancora in un grande amore. Dal momento del parto sull’isola di Catalina ad oggi, sono certamente Liam e Hope i protagonisti indiscussi che vivranno la storia più drammatica che due genitori possano sopportare, ma questa volta con un lieto fine.

La scoperta di Liam dopo aver parlato con Douglas

Tutto ha inizio perchè il piccolo Douglas svela ad Hope e Liam che la piccola Beth è ancora viva. La Logan resta sconvolta dalle parole del bambino e pensa che per lui sia un gioco, mentre lo Spencer sente che il piccolo ha detto qualcosa che forse, doveva essere un grande segreto. Il bambino è innocente e non ha idea di quello che si nasconde dietro la sua rivelazione. Liam decide di indagare e dopo aver torchiato per benino Flo, lei confessa tutto. A questo punto il giovane Spencer non sta più nella pelle in quanto ha le prove che sua figlia non è mai morta su quell’isola.

LEGGI ANCHE – Steffy sconvolta dalla verità

Liam corre a dire tutto ad Hope

Dopo aver avuto la certezza grazie alla confessione di Florence Fulton, Liam si reca da Hope e le dice che Beth è viva e che in realtà è sempre stata accanto a loro. Si tratta di Phoebe, la bambina che ha adottato Steffy, ignorando la sua vera identità. Ma Thomas geloso della moglie, tenterà di ostacolare Liam e arriverà a portare la Logan sul tetto e si arriverà a temere che abbia in mente qualcosa di terribile, ma per fortuna tutto si risolverà solo con una scazzottata tra i due ragazzi ed Hope alla fine saprà la verità.

LEGGI ANCHE – Thomas vuole avere Hope

Hope riabbraccia sua figlia Beth

Dopo aver appreso che Beth è Phoebe, Hope corre ad abbracciare la figlia, dicendole che ora nessuno riuscirà mai a separarle e che staranno sempre insieme. Una scena molto toccante che colpirà molto anche Liam, il quale non riuscirà a trattenere le lacrime. La famiglia sembrerebbe riunita tanto che i due si daranno anche un bacio. Ora che Hope è di nuovo felice, che ne sarà del suo matrimonio con Thomas?

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Hope con Thomas

Torneremo presto per darvi altre anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno di quello che deciderà di fare Ridge quando scoprirà quello che è successo.

Seguici su Instagram !