Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam piange per il dolore di Steffy

La Forrester è devastata dal dover restituire la piccola Phoebe/Beth alla sua vera madre

Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2562

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam piange per il dolore di Steffy

La Forrester è devastata dal dover restituire la piccola Phoebe/Beth alla sua vera madre



Steffy sa che la cosa giusta è restituire la figlia ad Hope, ma questo non le evita certo di star male. Nelle puntate americane di Beautiful inoltre Liam sarà presente nel momento del distacco e anche lui soffrirà nel vedere la madre di sua figlia Kelly soffrire così tanto. Tutto è stato svelato dopo che Liam ha ascoltato per caso una conversazione tra Thomas Forrester e Florence e la conferma arriva quando il piccolo Douglas rivela che Beth è viva. E’ bastato poco poi a inchiodare la Fulton e farla confessare. Ora Hope può riavere sua figlia.

Puntate americane Beautiful: la rivelazione!


Tutti credevano davvero che la piccola Beth fosse morta al momento del parto di Hope. Nessuno sospettava che il medico che l’ha fatta nascere, l’ha in realtà venduta e data a Steffy per soldi. Un’adozione illegale che però è ormai stata smascherata. Tutto accade quando Liam ascolta una certa conversazione tra Thomas Forrestser e Flo Fulton. Il giovane inizia a capire che qualcosa non va e che stanno nascondendo a tutti un segreto troppo grande anche per loro. Ma di cosa si tratta? A svelare il  mistero è l’innocenza di un bambino, il piccolo Douglas Forrester.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Ridge

Episodi americani di Beautiful: Douglas rivela che Beth è viva!

La grande rivelazione avviene quando tutti si trovano da Steffy nella casa sulla scogliera. Douglas sta giocando e vedendo Hope triste per la morte della figlia, le dice che non deve soffrire perchè Beth è viva. La Forrester resta stupita e risponde al bambino che intende dire che è viva come per lui la sua mamma, nel cuore. Ma lui insiste e la Logan non regge la situazione e se ne va. Liam però sente che dietro quelle parole c’è molto di più e decide di parlare con il piccolo che conferma tutto, dopodiché Thomas lo porta via sgridandolo per quello che ha detto. Il figlio di Bill a questo punto inizia a pensare che i suoi sospetti abbiano un fondamento.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope ritrovano l’amore

Anteprime Beautiful, puntate americane: finalmente la verità

Liam fa confessare, con l’aiuto di Wyatt, Florence che racconta come sono andate le cose. Il giovane a questo punto ha le prove che sua figlia Beth è viva e corre a dirlo ad Hope. La Logan non sta più nella pelle ascoltando le sue parole, ma allo stesso tempo è furiosa per quello che le è stato fatto. Ora il suo obiettivo è non perdere nemmeno un minuto e decide di andare da Steffy a riprendersi sua figlia. Quando Steffy scopre l’accaduto da di matto, non pensava che la piccola adottata fosse quella di Hope. La Forrester in un primo momento pretende di avere le prove.

LEGGI ANCHE – Il grande dolore di Steffy

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy sta male

Steffy una volta certa che Phoebe in realtà è Beth Spencer, sta male al solo pensiero di restituire la piccola. Sa molto bene che è la cosa giusta da fare, ma non può evitare di soffrire. Liam nel vedere la Forrester in questo stato piangerà per lei. Hope promette a Steffy che farà sempre parte della vita della bambina, in quanto Beth e Kelly sono sorelle e questo non potrà mai cambiare.

Presto torneremo per rivelarvi che reazione hanno avuto Ridge e Brooke nelle puntate americane di Beautiful, quando hanno saputo la verità su Beth.


Seguici su Instagram !