Pubblicato il: 16 Giugno, 2018  3331

Beautiful anticipazioni americane: Liam torna per sempre da Steffy?

Il giovane Spencer sembrerà  deciso a mettersi alle spalle i recenti problemi avuti con la moglie

Beautiful anticipazioni americane: Liam torna per sempre da Steffy?

Il giovane Spencer sembrerà  deciso a mettersi alle spalle i recenti problemi avuti con la moglie


Novità importanti in vista per Liam a Beautiful. Come segnalano le anticipazioni americane della soap, il giovane Spencer, infatti, tornerà da Steffy. La ragazza, pur desiderando di poter appianare i problemi con Liam e tornare con lui, da quando è diventata madre, mette la piccola Kelly davanti a tutti e si è detta pronta ad essere una mamma single che però si divide il compito con l’ex marito anche nel caso in cui lui dovesse decidere di stare con un’altra donna. Le speranze di Steffy saranno però esaudite, in quanto Liam, deciderà di tornare da lei per prendersi cura insieme della piccola. Nella vicenda sarà però coinvolta anche Hope e non è detto che la decisione dello Spencer sia definitiva.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e l’istinto materno

Steffy ha messo al mondo la piccola Kelly con qualche settimana d’anticipo rispetto al termine della gravidanza a causa di una caduta. Da quel momento in poi, la giovane Forrester, ha tirato fuori un grande istinto materno mettendo il benessere della bambina davanti a tutto al punto tale da sentirsi pronta ad essere una madre single e a condividere serenamente con il suo ex il ruolo di genitore anche se quest’ultimo dovesse decidere che la sua felicità è altrove e con un’altra donna. Tuttavia, la ragazza spera ancora che Liam, torni da lei e provi a rendere unita la loro famiglia.

Beautiful anticipazioni americane: Liam torna da Steffy, ma sarà per sempre?


Le speranze di Steffy, presto si esaudiranno, in quanto, come rivelano le ultime anticipazioni americane di Beautiful, Liam dopo essere stato a lungo indeciso, grazie anche ad Hope che ha fatto la prima mossa, ha ritenuto giusto tornare da Steffy e provare a mettere da parte i loro problemi per il bene della piccola Kelly. Ma la decisione del giovane Spencer sarà decisiva? A sentire le recenti parole di Scott Clifton, l’attore che interpreta Liam, non è detto che sia così. Intanto però questa situazione potrebbe mettere in crisi il matrimonio tra Brooke e Ridge visto che tutti e due patteggiano per le rispettive figlie e ciò ha creato delle tensioni tra loro. La Logan ed il Forrester finiranno per lasciarsi di nuovo?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà a Brooke e Ridge.