Beautiful, anticipazioni puntate americane: tra Steffy e Hope, chi sceglierà Liam?

Il giovane Spencer sarà molto indeciso sulla scelta giusta da fare tra la madre di sua figlia e la giovane Logan

Puntate Americane

di 2382 visualizzazioni 0

Beautiful, anticipazioni puntate americane: tra Steffy e Hope, chi sceglierà Liam?

Difficile scelta in arrivo per Liam a Beautiful. Come segnalano le anticipazioni, nei prossimi episodi americane il giovane Spencer, si ritroverà nuovamente a dover scegliere tra Steffy e Hope. Il ragazzo, dopo aver scoperto la verità circa la presunta relazione tra Steffy e Bill, ha ricominciato a riferirsi a lei come sua moglie nonostante l’annullamento del matrimonio. Questo farà sì che la Forrester alimenti le speranze che Liam possa tornare da lei o quanto minimo possa pensarci bene prima di sposare Hope mentre la seconda vorrà avere subito delle risposte chiare circa la nuova situazione venutasi a creare. Cosa farà Liam?

Beautiful anticipazioni americane, Steffy da alla luce Kelly

Steffy dopo aver saputo che Wyatt ha interrotto le nozze tra Liam e Hope, avrà un duro scontro con Bill al seguito del quale farà una brutta caduta che la costringerà a recarsi di corsa in ospedale. A causa della caduta, la ragazza, avrà qualche piccolo problema di salute e finirà per dare alla luce la sua piccola Kelly con qualche settimana di anticipo rispetto al previsto. Al suo fianco ci sarà Liam che sarà felicissimo, ma il momento di felicità verrà in qualche modo rovinato quando la ragazza, gli racconterà come è caduta.

Anticipazioni americane Beautiful, Liam tra Steffy e Hope

Liam, pur consapevole che si sia trattato di un incidente, riterrà responsabile Bill, in quanto se non fosse ossessionato da Steffy e non fosse tornato a cercarla, non sarebbe successo. Bill, al contrario di suo figlio, ritiene che Steffy stia solo continuando a negare che la scintilla tra loro non si è mai sopita e che è per questo motivo che sono finiti a letto insieme qualche mese prima. Inoltre è convinto che Liam prima o poi la lascerà nuovamente per Hope e che solo lui è in grado di darle stabilità.

Anticipazioni americane Beautiful, l’intervento di Bill

Liam a quel punto cercherà un confronto con suo padre, ma poi lascerà perdere quando Steffy lo inviterà a godersi il felice momento della nascita della bambina. Tuttavia il ragazzo si ritroverà ancora una volta diviso tra la madre di sua figlia e Hope, in quanto a questo punto dovrà decidere se tornare con Steffy e dare alla piccola Kelly una famiglia stabile e felice oppure sposare Hope che attende ancora di conoscere quale sarà il loro futuro. Cosa farà Liam? Chi sceglierà tra le due ragazze, entrambe bellissime?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate americane di Beautiful.