Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam vuole annullare il matrimonio con Steffy

Dopo la scoperta fatta lo Spencer decide di non voler proseguire la sua relazione

Aggiornato al: 26 Gennaio, 2018  Visualizzazioni: 954

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam vuole annullare il matrimonio con Steffy

Dopo la scoperta fatta lo Spencer decide di non voler proseguire la sua relazione



E’ stato un duro colpo per Liam quando il protagonista di Beautiful ha scoperto che la moglie era andata a letto proprio con suo padre. Steffy arriverà addirittura ad umiliarsi per tentare di farsi perdonare dallo Spencer, ma la decisione del ragazzo pare essere ormai inevitabile e inoltre accadrà qualcosa che potrebbe davvero scrivere la parola fine al matrimonio della Forrester  con il figlio di Bill. Ma di cosa si tratta? Ebbene un inatteso ritorno potrebbe sconvolgere la vita di tutti.

Liam è sconvolto!


Nonostante Steffy abbia tentato di tenere nascosta la verità sulla sua notte di passione con lo suocero, alla fine tutto è venuto a galla e a farne le spese è stato il povero Liam che è rimasto incredibilmente sconvolto nel sapere che la moglie lo aveva tradito con il suo stesso padre. Non serviranno a nulla le scuse della Forrester.

Il dubbio di Steffy sulla paternità del bambino che aspetta ha mandato all’aria il suo matrimonio anche se alla fine il test ha dimostrato che il piccolo è figlio di Liam. Proprio quest’ultimo una volta scoperto tutto si scaglierà come una furia sul genitore dandogli un pugno in faccia per fargli capire il suo disprezzo. Questa volta a difenderlo ci sarà anche suo fratello Wyatt con Katie, che come sapete è l’ex moglie di Bill.

Un inatteso ritorno

Le scuse di Steffy non serviranno a salvare il suo matrimonio anche se la ragazza è arrivata a mettersi in ginocchio davanti al marito, supplicandolo di perdonarla e che mai e che è stato uno stupido errore. Ma il giovane, nonostante sembri in un primo momento abbassare la guardia e quasi tenero ne suoi confronti, le farà recapitare a casa la richiesta per annullare la loro unione.

E proprio dopo essere tornato a vivere nella casa sulla scogliera, Liam riceve la visita di Hope che si presenta a lui come una donna forte e pronta a sostenerlo in questo momento difficile. Chissà se alla fine Liam deciderà di consolarsi con la sua ex?

Non perdetevi gli aggiornamenti sulla vicenda di Liam e Steffy  con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.


Seguici su Instagram !