Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: lite furibonda tra Eric e Quinn a causa di Pam

La sorella di Stephanie ha deciso di sposarsi in villa senza chiedere il permesso della Fuller

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 680


Beautiful anticipazioni, puntate americane: lite furibonda tra Eric e Quinn a causa di Pam

La sorella di Stephanie ha deciso di sposarsi in villa senza chiedere il permesso della Fuller

Quinn si sentirà offesa da Pam quando nelle puntate americane di Beautiful, la donna deciderà di sposarsi a Villa Forrester come hanno fatto tutti gli altri membri della famiglia. Quinn però avrebbe voluto essere consultata su tutto in quanto padrona di casa. Ma quello che offende più di tutto la creatrice di gioielli è l’esigenza di Pam di togliere il suo quadro sopra il camino. Eric cerca di calmare la moglie quando si accorge che la donna è alterata, ma finisce per avere una brutta discussione con lei proprio a causa della cognata, sorella della defunta moglie.

Trame americane Beautiful: la richiesta di Pam

La scena di Beautiful inizia con Quinn molto agitata al rientro a casa di Eric. La donna ha scoperto che Pam ha praticamente imposto di sposarsi in villa. Il Forrester non ci trovo nulla di male in quanto tutta la famiglia si è sposata in quel salotto. Ma qualcosa questa volta non è andata per il verso giusto in quanto Quinn non riesci a comprendere il motivo per cui la sorella di Stephanie ha chiesto di togliere il suo quadro per la cerimonia delle nozze. Il patriarca cerca di far capire alla moglie che si tratta solo di un giorno ma lei proprio non ne vuole sapere.

LEGGI ANCHE – La sconvogente scoperta di Xander

Anteprime Beautiful, puntate americane: la discussione con Eric

Eric iniziano infuriarsi quando sente Quinn definire pazza Pam. La Fuller inoltre ha cercato di dissuadere senza successo anche Charlie. Infatti il Forrester cerca di farle capire che non avrebbe dovuto intromettersi tra mamma e il suo fidanzato. La donna ammette che forse non avrebbe davvero dovuto dire nulla all’uomo, e che forse non deve definire Pam una pazza. Rivela che tutto è dovuto al fatto che nessuno ha chiesto il suo consenso e che questo l’ha fatta sentire poco importante. Poi redarguisce anche il marito dicendogli che mette sempre davanti a tutto la sua famiglia e che non è questione del ritratto. Quinn poi dice che quel quadro l’ha fatta sentire parte di qualcosa e il fatto che Pam voglia toglierlo per lei è una vera offesa.

LEGGI ANCHE – E’ ancora passione tra Bill e Katie?

Trame Beautiful, puntate americane: la promessa di Quinn

Quinn dice ad Eric che questa cosa la ferisce molto E che dovrebbe toccare anche il suo cuore. Promette poi al marito di fare qualsiasi cosa per rendere il giorno del matrimonio di Pam meraviglioso e indimenticabile ma non vuole che il quadro Venga tolto e chiede all’uomo di dirlo a Pam. Il Forrest non vuole certamente litigare con la moglie, al contrario era tornato a casa convinto di poter bere qualcosa con lei in santa pace. La discussione finisce qui, per il momento, ma Eric conclude dicendo che il matrimonio si farà e si farà in casa sua. Come andrà a finire la storia del quadro?

LEGGI ANCHE – Hope e il duro momento del parto da sola

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi riveleranno dell’ennesimo diverbio che avranno Bill e Ridge nelle puntate americane.

Seguici su Instagram !