Aggiornato al: 17 Settembre, 2017  1836

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Maya allontana Zende e Nicole

Fra le due sorelle Avant è ormai guerra aperta e il grande affetto che le univa è solo un lontano ricordo

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Maya allontana Zende e Nicole

Fra le due sorelle Avant è ormai guerra aperta e il grande affetto che le univa è solo un lontano ricordo


Dalle puntate Beautiful trasmesse in America arriva una  clamorosa indiscrezione che riguarda Rick e Maya, infatti i due cercheranno di allontanare Nicole e Zende da Los Angeles. Cosa è potuto mai accadere fra le due sorelle, unite al punto di condividere addirittura un’esperienza importante come quella della maternità? E soprattutto, qual è il coinvolgimento di Rick in questa storia?

Anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, il dramma di Nicole

Dopo aver sposato Zende, Nicole Avant deciderà di vivere nuovamente l’esperienza della gravidanza, questa volta naturalmente per tenere con sé il bambino. Purtroppo, però, realizzare questo sogno sarà impossibile per la bellissima ragazza.

Ella scoprirà infatti di essere rimasta sterile in seguito alla gravidanza surrogata, e si legherà particolarmente alla nipotina, Lizzie, da lei partorita. A quel punto, Nicole deciderà di adire le vie legali per chiedere l’affidamento della bambina.


Beautiful anteprime dall’America, le paure di Maya

Carter proporrà a Nicole di firmare i documenti con i quali rinuncia ad ogni diritto sulla piccolina. La ragazza si prenderà tempo per decidere, ma nello stesso tempo verrà incalzata da Zende, che le ricorda il grande gesto d’amore da lei compiuto per la sorella.

Maya, poi, non potrà non sentirsi minacciata dalla sorella quando sentirà sua figlia Lizzie rivolgersi a Nicole chiamandola mamma. A questo punto, Maya deciderà di risolvere la situazione e coinvolgerà nei suoi piani anche il marito Rick.

Beautiful trama e aticipazioni delle puntate americane, un incarico per Zende

Maya tramerà dunque nell’ombra per ottenere il suo scopo, e penserà di fare in modo che lui e la sorella vadano a vivere lontano da Los Angeles. Zende sta ottenendo un buon successo nella sua nuova carriera da stilista, ed a quel punto Maya e Rick faranno in modo che il figlio di Kristen ottenga un incarico importante alla International.

L’opportunità è sicuramente ghiotta, ma Nicole capirà che c’è Maya dietro questa promozione. A quel punto, fra le due sorelle ci sarà un duro confronto: Nicole chiederà alla signora Forrester quali sono i motivi che la spingono a voler mettere così tanta distanza tra loro. Cosa avrà il coraggio di rispondere lei?

Questo è quello che scoprirete continuando a leggere le anticipazioni che arrivano dalle puntate americane di Beautiful, che saranno trasmesse su Cnaale 5 solo prossimamente.