Pubblicato il: 28 Settembre, 2017  6317

Beautiful trame americane, le nozze speciali di Liam e Steffy

Il cast della soap si trasferisce in Australia per un evento molto importate e ricco di sorprese

Beautiful trame americane, le nozze speciali di Liam e Steffy

Il cast della soap si trasferisce in Australia per un evento molto importate e ricco di sorprese


Sarà un momento magico quello che ci sarà nelle puntate americane di Beautiful in quanto tutti, o almeno la maggior parte, prenderanno un volo per l’Australia per essere presenti al matrimonio di Steffy e Liam, che per l’occasione hanno organizzato qualcosa di davvero incredibile. Ma ci sarà chi proverà a guastare la festa, ovviamente parliamo di Sally Spectra che sarà presente perchè sarà al braccio di Thomas. Tutto questo farà innervosire molto la sposa. Come andrà a finire? Inoltre ci sarà una sorpresa anche per Brooke: ecco di cosa si tratta.

La decisione di Liam e Steffy

Questa volta vogliono che sia per sempre e per l’occasione non hanno badato a spese, infatti è desiderio di entrambi che questo matrimonio sia ricordato da tutti per molto tempo ed è per questo che la location per l’evento sarà l’Australia. Così i Forrester si organizzano e partono per pianificare tutto nei dettagli.

Ad organizzare il matrimonio di Steffy e Liam sarà Ivy che, dopo aver chiarito i problemi con la futura sposa, vuole dimostrare alla cugina di aver messo una pietra sull’evento che le aveva allontanate, ovvero la morte della figlia di Thorne, Aly. Tutto sarà semplicemente meraviglioso e i due stanno per arrivare all’altare.


Un ospite inatteso

Mentre Steffy e Liam stanno ultimando i preparativi, gli ospiti stanno arrivando uno dopo l’altro dall’aeroporto. Quando la Forrester vedrà arrivare il fratello Thomas, non riuscirà a credere che abbia avuto il coraggio di presentarsi al suo matrimonio insieme alla sua acerrima nemica Sally Spectra.

Ma non sarà l’unica sorpresa in Oceania, in quanto Brooke scoprirà quello che sta accadendo tra Quinn e Ridge e decide di troncare immediatamente la storia con il padre di R.J. Questo le farà capire di aver sbagliato tutto e deciderà così di tornare tra le braccia di Bill Spencer che, questa volta, riscirà a metterle l’anello al dito, una volta tornati in America.

Le vicende delle puntate americane di Beautiful continueranno ad essere sorprendenti e vi anticipiamo che ci saranno clamorosi risvolti dopo il matrimonio di Steffy e Liam. Non perdete le prossime anticipazioni per restare sempre aggiornati con le ultime novità che arrivano dall’America.