Beautiful Puntate Americane

Beautiful,anticipazioni americane: nuova opportunità  per Sally

La giovane Spectra potrebbe presto avere una nuova occasione  lavorativa grazie al suo fidanzato Wyatt

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 534

Beautiful,anticipazioni americane: nuova opportunità  per Sally

La giovane Spectra potrebbe presto avere una nuova occasione  lavorativa grazie al suo fidanzato Wyatt



Sally Spectra potrebbe presto avere una nuova opportunità di lavoro a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che la giovane stilista che inizialmente ha avuto problemi ad affermarsi alla Hope for the future. Ora avrà la possibilità di dimostrare il suo valore come stilista visto che Hope deciderà di utilizzare alcuni suoi bozzetti per la nuova collezione. Non è però finita qui, in quanto presto potrebbe addirittura tornare al comando di una propria casa di moda grazie a Wyatt, il quale accetterà la proposta del padre di tornare alla Spencer Publications in cambio del finanziamento per la ricostruzione della Spectra Fashions.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally assunta alla Forrester Creations


Wyatt Spencer e Sally Spectra si scopriranno innamorati ed il giovane per aiutare la stilista rimasta senza lavoro dopo l’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions, convincerà Eric ad assumerla alla Forrester Creations. Il patriarca accetterà e l’assegnerà alla Hope for the future, ma inizialmente per lei le cose non andranno affatto bene. Hope, infatti, non sarà contenta di lavorare con lei e non le darà modo di esprimere il suo talento come stilista assegnandole in pratica mansioni da stagista.

LEGGI ANCHE – Hope contro Sally Spectra

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope cambia idea su Sally

Sally, dunque avrà un inizio molto difficile, ma col passare del tempo le cose miglioreranno. La prima a dargli fiducia sarà Steffy, la quale verrà per caso in possesso di alcuni bozzetti della Spectra e deciderà di darle la possibilità di mostrare il proprio talento includendola nella linea Intimates. In seguito, anche Hope cambierà idea su Sally e mettendo da parte i vecchi attriti con la stilista, deciderà di usare i suoi bozzetti per le nuove creazioni della Hope for the future. Le cose per la Spectra, dopo i momenti difficili che ha dovuto affrontare, stanno decisamente migliorando e potrebbe non essere finita qui.

LEGGI ANCHE – Sally Spectra litiga con Bill Spencer

Beautiful, trame americane: Sally nuovamente imprenditrice?

Il lavoro per Sally ha avuto di recente una svolta più che positiva ed ora per lei potrebbe arrivare una nuova ed interessante opportunità. La giovane, infatti, presto potrebbe tornare ad essere un’imprenditrice oltre che stilista ed il tutto grazie al suo fidanzato Wyatt. Il ragazzo riceverà da suo padre Bill la proposta di tornare a lavorare con lui alla Spencer Pubblications e ci penserà bene prima di accettare. Dopo un periodo di riflessione, il giovane chiamerà il genitore per dirgli che accetta la proposta, ma soltanto se lui finanzierà la ricostruzione della Spectra Fashions. Bill accetterà la richiesta di Wyatt oppure questo sarà motivo di nuovi attriti tra i due?

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alle puntate americane di Beautiful per scoprirlo.


Seguici su Instagram !