Beautiful anticipazioni, puntate americane: Pam nuovamente fuori controllo?

Le indagini sull'attentato portano dritto verso Ridge, ma ecco che accade qualcosa di imprevisto

Puntate Americane

di 1819 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Pam nuovamente fuori controllo?

Bill Spencer è da poco scampato ad un attentato alla sua persona. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il sospettato principale sarà Ridge Forrester. La polizia infatti indaga in tal senso a causa di un violento litigio avvenuto tra lo stilista e l’editore. Per questo ritengono il figlio di Eric, la persona più sospettabile. Ma ecco che improvvisamente le indagini cambiano direzione, lasciando uno spiraglio di salvezza per Ridge. In quanto tutto sembra far ricadere la responsabilità di tutto su Pamela Douglas, la sorella di Stephanie, la quale già in passato aveva avuto problemi psichiatrici. Sarà davvero lei la colpevole?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge ha sparato a Bill?

Dopo che qualcuno ha tentato di uccidere Bill Spencer, le indagini condotte dal tenente Baker si sono focalizzate su Ridge Forrester. Questo perchè i due uomini, poco prima dell’attentato alla vita dell’editore, avevano avuto una lite furiosa con tanto di calci e pugni al ristorante Il Giardino. La rissa è avvenuta davanti a numerosi testimoni, tra cui Sheila Carter. Motivo della lite era stata Steffy che lo stilista riteneva essere stata sedotta e manipolata da Bill, nonostante ella fosse sposata con il figlio di lui, Liam. Le risposte di Dollar Bill allo stilista poi, molto provocatorie, non avevano fatto altro che aumentare la rabbia del Forrester.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy è la nipote prediletta di Pamela Douglas

Pamela Douglas, tempo fa, aveva aiutato la nipote a liberarsi della gelosia che provava per Hope Logan. Da allora, tra prozia e nipote, non ci sono più stati molti rapporti diretti. Anche se Pam ha comunque mantenuto una predilezione verso di lei. Tanto che, origliando alcuni discorsi di Ridge, scopre che la giovane è in crisi con Liam, tutto a causa di Bill. La Douglas le manifesta tutto il suo affetto ed il suo appoggio. Pam aggiunge che per il suo bene farebbe qualsiasi cosa la stessa Steffy le chiedesse, soprattutto ora che non c’è più Stephanie a proteggerla.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Pam ha una ricaduta?

Pamela, da qualche tempo, non ha più assunto correttamente i suoi farmaci, che le servono per tenere sotto controllo i suoi disturbi maniacali e tendenze alla violenza. Il primo a rendersene conto è l’attentissimo Charlie. La donna sente un alterato Ridge affermare che Bill ha sedotto e manipolato sua figlia per usarla contro Liam. Inizia così a pensare che l’editore abbia abusato di lei. La sorella di Stephanie diventa ossessionata da questa idea che non riesce più a controllare e la disturba. Inoltre la fa sentire in colpa per non essere riuscita a proteggerla. La donna, dopo aver creato dentro di se uno scenario di violenza attuato da Bill ai danni di Steffy, rivela a Maya e ad Rick che la nipote è in crisi con il marito a causa delle deprecabili azioni di Spencer.

Pam è davvero ormai di nuovo fuori controllo ed ha tentato di uccidere Bill, secondo lei colpevole di violenza ai danni di Steffy? Per scoprirlo, non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful che vi riveleranno se Ridge sarà arrestato oppure no.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo