Pubblicato il: 10 Giugno, 2017  1786

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una pistola contro Quinn

Momenti ad alta tensione attendono la moglie di Eric, che si troverà a vivere una drammatica esperienza

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una pistola contro Quinn

Momenti ad alta tensione attendono la moglie di Eric, che si troverà a vivere una drammatica esperienza


Panico per Quinn nelle puntate americane di Beautiful perchè si vedrà puntare addosso una pistola e le anticipazioni ci svelano chi ci sarà dietro ad un gesto tanto eclatante. Le trame della soap raccontano l’ennesimo colpo di scena in quel di Los Angeles, la Fuller verrà minacciata con un’arma da fuoco anche se è presto per sapere se partirà o meno un colpo da quella pistola; chi potrebbe fare un gesto del genere contro la signora Forrester? Quinn abile nel commettere gesti inconsulti, potrebbe per una volta trovarsi dalla parte opposta, ed essere lei il bersaglio di un piano diabolico.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn minacciata

Come abbiamo già anticipato in precedenza, Katie Logan riuscirà a farsi assumere alla Forrester Creations, ed avrà un ruolo importante per quanto riguarda il design della collezione di gioielli; l’ex moglie di Bill Spencer è arrivata nell’azienda attraverso una sorta di ricatto, velato ma non troppo, nei confronti di Quinn.

Katie, infatti, è al corrente della passione clandestina ed ancora inesplosa fra la moglie di Eric ed il suo figliastro Ridge, e ha lasciato intendere alla Fuller che non ci vorrebbe poi molto a far arrivare la voce all’orecchio dell’inconsapevole patriarca. Quindi, quasi a voler comprare il suo silenzio, Quinn ha accettato di lavorare gomito a gomito con lei.


Anticipazioni Beautiful America: passione proibita

Quando Katie ha cominciato a farsi strada pretendendo di consolidare la propria posizione all’interno dell’azienda, Quinn ha mal digerito il suo atteggiamento. A cercare di farla ragionare è proprio Ridge, che le lascia intendere di dover in qualche modo scendere a compromessi se non vuole che Katie riveli ad Eric quello che sa su loro due.

Sia Quinn che Ridge definiscono un errore la loro frequentazione e dichiarano di non dover e non voler ripetere. Durante una conversazione sul tema, però, la passione fra i due riesplode:  la Fuller e Ridge si ritrovano sul letto a baciarsi, e fra loro accade quasi l’irreparabile.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: la situazione precipita

Forse a causa della coscienza sporca, Quinn comincerà a sopportare sempre meno quella che ritiene una presenza scomoda ed ingombrante, quella per l’appunto di Katie, e si convincerà che prima o poi la donna rivelerà tutta la verità ad Eric. Fra le due donne nascerà una tensione palpabile, anche perché Katie riterrà Quinn responsabile non solo di aver fatto saltare il matrimonio di sua sorella Brooke con Ridge, ma anche di essere una fredda calcolatrice, che sta ingannando Eric esattamente come Bill ha fatto con lei.

L’alterazione mentale di Katie farà sì che arrivi a rubare e poi impugnare la pistola di Charlie contro Quinn. Le notizie sono a questo punto ancora confuse: sappiamo per certo che ricomparirà il tenente Baker e che Katie sarà interrogata in centrale alla presenza di un detective e di un esperto della scientifica. Dunque il grilletto potrebbe non essere premuto, ma conoscendo il personaggio c’è da aspettarsi che Quinn accusi Katie di aver cercato di ucciderla.

Sarà questo l’epilogo della vicenda, o le cose potrebbero evolversi in modo molto più drammatico? Per saperlo non vi resta che leggere le prossime anticipazioni Beautiful provenienti dall’America.