Aggiornato al: 21 Maggio, 2018  4053

Beautiful anticipazioni americane: Quinn ed Eric escono di scena?

I personaggi di Eric e Quinn Forrester potrebbero non avere un futuro nella soap americana

Beautiful anticipazioni americane: Quinn ed Eric escono di scena?

I personaggi di Eric e Quinn Forrester potrebbero non avere un futuro nella soap americana


Nelle puntate americane Beautiful i personaggi di Eric Forrester e della sua consorte Quinn, sono stati relegati in panchina. Infatti negli ultimi mesi sono apparsi ben poco e la loro storia prosegue senza più ostacoli. Questo però mette meno pepe nella soap, spingendoli ad un ruolo del tutto secondario. Rischiano forse di dover vedere completamente cancellata la loro presenza sul set? Ecco tutti i dettagli e il pensiero dei diretti interpreti.

Beautiful anticipazioni americane: ecco cosa accade a Eric e Quinn

Gli interpreti di Eric e Quinn, ovvero John McCook e Rena Sofer hanno recentemente parlato dei loro personaggi e del momento che stanno vivendo all’interno delle puntate americane. Raccontano che il matrimonio dei coniugi Forrester festeggerà in assoluta armonia e tranquillità, il secondo anniversario e da quel momento i loro personaggi restano ai margini, lasciando spazio alle vicende degli altri. Ma per quale motivo? Spiegano che è una normale evoluzione, quando due protagonisti non hanno nulla da dire e vivono una vita serena. In fondo le soap opera sono fatte di problemi e intrighi e quando questo non è previsto, diventano personaggi di secondo piano, anche solo momentaneamente.

Beautiful anticipazioni americane: che fine faranno Eric e Quinn?


Secondo il parere di Rena, i personaggi di Eric e Quinn avrebbero bisogno di una nuova storia e di nuovi problemi tra di loro, che però non necessariamente debbano arrivare a distruggere il loro matrimonio, ma che al contrario dimostri che parlando e discutendo si possono superare tutti i problemi di questo mondo. La Sofer dichiara inoltre che le parti potrebbero invertirsi, e che potrebbe essere il Forrester a far arrabbiare la Fuller. Per il momento però queste sono solo ipotesi e suggerimenti, ma nulla è previsto al momento per questi due personaggi. La speranza è quella di non dover dire loro addio in modo definitivo.

Presto torneremo per darvi altre novità riguardo le puntate americane Beautiful.