Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn separa Wyatt e Sally?

La Fuller non ha mai visto di buon occhio la relazione dei due giovani e così cercherà di mettere zizzania tra loro

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2917

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn separa Wyatt e Sally?

La Fuller non ha mai visto di buon occhio la relazione dei due giovani e così cercherà di mettere zizzania tra loro



Le relazioni amorose complicate ed il terzo incomodo sono quasi la regola a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che sarà così anche per Wyatt e Sally. I due che stanno insieme da diverso tempo e di recente hanno fatto progetti importanti, verranno ostacolati da Quinn. La donna non ha mai visto di buon occhio la loro relazione, ma non si era intromessa. Tuttavia ora che ha rivisto Flo Fulton, figlia della sua amica Shauna, si è convinta che è lei la ragazza giusta per sua figlio e così farà di tutto per spingerlo tra le braccia della giovane.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn vorrebbe che Wyatt stesse con Flo


Quinn Fulton non ha mai visto di buon occhio la storia d’amore tra Wyatt e Sally e da quando ha rivisto Flo Fulton, figlia della sua amica Shauna e fidanzata di Wyatt ai tempi del liceo, si è convinta che la giovane sia la ragazza giusta per suo figlia. La donna, infatti, vorrebbe che i due riprendessero la relazione che furono costretti ad interrompere nel momento in cui si ritrovò a fuggire in fretta e furia con Wyatt a causa di problemi sorti nel commercio di gioielli.

LEGGI ANCHE – La verità su Flo Fulton!

Anticipazioni americane di Beautiful: Quinn cercherà di separare Wyatt e Sally

Quinn ritiene che Wyatt non sia realmente innamorato di Sally e che il suo vero amore sia proprio Flo, e per questo motivo cercherà di separarlo dalla stilista. La donna, approfitterà del fatto che Sally ha abbracciato il suo ex Thomas e correrà subito da suo figlio Wyatt a comunicarglielo sperando che il giovane perda fiducia nella sua attuale fidanzata, in quanto secondo il suo parere, la giovane è ancora presa dal Forrester. Quinn agendo in tal modo spererà che il figlio capisca che sia il caso di riscoprire i sentimenti che prova per Flo. Riuscirà la Fulton a raggiungere il suo scopo?

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Wyatt

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful  che vi parleranno del tentativo di Liam di riavvicinarsi alla sua Hope.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful

 


Seguici su Instagram !