Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la radicale e definitiva scelta di Bill

Negli episodi americani della soap il magnate decide di cambiare completamente vita e non ci sarà più posto per i fantasmi del passato

Puntate Americane

di 269 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la radicale e definitiva scelta di Bill

Le anticipazioni Beautiful che provengono dall’America mostrano Bill Spencer disperato per aver perso Brooke, la quale sembra avergli ancora una volta preferito Ridge, e per questo l’uomo decide che è arrivato il momento di voltare pagina e dimenticare la Logan una volta per sempre. Quello che egli ignora è che il rapporto della madre di Rick con Ridge sta andando in frantumi e che la situazione potrebbe nuovamente cambiare, e volgersi a suo vantaggio. Brooke, infatti, pare non aver affatto dimenticato il sentimento che l’ha unita al’ex cognato, per il quale ha rischiato di mettere a rischio anche il rapporto con sua sorella Katie.

Beautiful puntate, trame e anticipazioni americane: i timori di Wyatt

Scopriamo seguendo gli spoiler americani che l’imprenditore Bill Spencer non riesce proprio a togliersi dalla testa il suo grande amore Brooke Logan. Infatti la donna poco prima di dirgli sì e di convolare a nozze con lui, l’ha piantato in asso per tornare tra le braccia del suo storico innamorato Ridge.

Dopo aver cercato con ogni mezzo di riprendersi la sua donna, lo Spencer ha addirittura aperto il suo cuore al figlio Wyatt, che sta vivendo una situazione simile, in quanto la moglie Steffy lo ha lasciato per tornare insieme a Liam e con il quale sta per sposarsi per la terza volta. Il giovane è preoccupato per il padre e teme che possa prendere qualche decisione avventata.

Anteprime Beautiful delle puntate americane: Bill vuole partire

Ad un certo punto però Bill si sente esausto e ha il desiderio di allontanarsi da Brooke e da tutta la famiglia Forrester. Così gli viene in mente che forse la soluzione più giusta sarebbe quella di lasciare definitivamente Los Angeles e di ricominciare la sua vita da capo in un altro luogo e dimenticarsi così di tutto.

Bill però non è a conoscenza di quello che sta accadendo tra Brooke e Ridge, infatti il loro rapporto non va per nulla come entrambi speravano, anzi la loro unione fa acqua da tutte le parti e per Spencer questa potrebbe essere l’occasione di portare via la Logan una volta per tutte dalle braccia del Forrester.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Bill o Ridge?

Con Brooke non c’è certamente mai da annoiarsi, infatti la Logan sta facendo un gioco pericoloso, in quanto prima era in procinto di sposare Bill e proprio il giorno delle nozze, lascia l’uomo poco prima del sì e ora mentre sta organizzando il suo ennesimo matrimonio con Ridge sta ripensando a come sarebbe stato con Bill.

Intorno a lei i figli la vorrebbero vedere accanto a Ridge, ma la realtà dei fatti non sembra propensa verso questo lieto fine, in quanto da quando lei ha scoperto che il Forrester ha avuto una liason con Quinn Fuller e non riesce proprio a mandarla giù. Lui ha cercato di convincerla che è stato solo un momento, ma Brooke è di tutt’altra opinione e vorrebbe mettere a conoscenza dell’accaduto anche Eric. Cosa accadrà a questo punto? Forse dirà tutto e se ne andrà con Bill?

Le trame future della soap Beautiful vi racconteranno quello che succederà tra ThomasSally Spectra, la quale spingerà il ragazzo a prendere un’importante decisione?