Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Reese Buckingham distruggerà la vita di Hope

Il padre di Zoe sarà colui che per denaro farà un gesto inaudito nei confronti della giovane Logan

Pubblicato il: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 325


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Reese Buckingham distruggerà la vita di Hope

Il padre di Zoe sarà colui che per denaro farà un gesto inaudito nei confronti della giovane Logan

Le puntate americane di Beautiful annunciano che a tra qualche mese arriverà nella soap opera, Reese Buckingham. Si tratta del padre di Zoe, interpretato dal conduttore Wyane Brady. La scelta su di lui è stata casuale. Ma vedrete presto quanto, questo personaggio, sconvolgerà gli equilibri dei protagonisti principali. Reese sarà l’unica persona presente al momento del parto di Hope. Proprio in questo frangente prenderà una decisione a dir poco scioccante. Farà credere infatti che la figlia della Logan sia morta appena nata, coinvolgendo nel suo crimine anche Flo Fulton, che presto conoscerete e che porta con se un segreto. Ma di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni americane: arriva il dottor Buckingham

Negli episodi americani di Beautiful in onda nel mese di novembre, i telespettatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio: si tratta del dottor Buckingham, padre di Zoe, la stagista della Forrester. Il ruolo sarà interpretato da Wyane Brady, molto conosciuto in america per il quiz a premi Let’s Make a Deal per il quale quest’anno ha anche vinto il premio Daytime Emmy. Dai primi spoiler non è molto chiaro in quale storyline verrà inserito il medico. Le uniche informazioni ci dicono che il medico apparirà come un uomo intelligente e di mondo e che finirà in vortice di passione e mistero non appena prenderà servizio in un ospedale di Los Angeles.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Reese?

Anticipazioni americane di Beautiful: Wyane Bradly scelto per caso

La scelta di Wyane Bradly per il ruolo del dottor Buckingham non è stata pensata, ma è arrivata in modo del tutto casuale. L’uomo, infatti, è andato sul set di Beautiful soltanto per accompagnare sua figlia Maile che di recente ha interpretato il ruolo della guest Tiffany, amica di Zoe che le ha fatto una sorpresa al lavoro e le ha rammentato che in amore è fin troppo gelosa al punto da diventare ossessiva e pericolosa. É stato proprio in questa occasione che i produttori di Beautiful, hanno scelto il popolare conduttore per interpretare il ruolo del padre di Zoe.

LEGGI ANCHE – Ecco quello che sta per accadere ad Hope

Puntate americane di Beautiful: la tragedia di Hope

A breve vedrete come il ruolo di Reese Buckingham sarà al centro della scena. Hope si troverà sull’isola di Catalina, quando durante una burrasca, inizia ad avere le doglie. Con lei solo il padre di Zoe che, la aiuterà a mettere al mondo la sua piccola Beth. La Logan però sarà sconvolta quando il medico le dirà che purtroppo, la piccola nata prematura, è deceduta mentre veniva al mondo. L’uomo in realtà ha sottratto la piccola per farla adottare ad una giovane donna che ha pagato un’ingente somma di denaro, pur di avere in fretta una figlia. Quella donna è Steffy, che voleva dare subito una sorellina a Kelly. La Forrester ovviamente ignora la provenienza della bambina.

LEGGI ANCHE  –  Thomas scopre tutto, ma decide di tacere!

Quando sarà svelato lo scambio di culle? Scopritelo seguendo le anticipazioni americane di Beautiful!

 

Seguici su Instagram !